annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio certificato medico per ispi.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    il mio certificato medico per ispi.

    ecco...ww l'asl!!!

    ieri mi hanno chiamato dal ministero del lavoro per dirmi che il medico legale dell'asl aveva sbagliato a farmi il certificato..aveva scritto idoneo all'impiego anzichè al al servi cont. inc. alla prof di ispi...

    e così...trafelata mi reco all'asl..e loro???

    mi fanno ripagare tutto..ma poi finalmente mi rilasciano il certificato che invio prima via fax e poi per raccomandata..

    credo che il mio non fosse l'unico cert. sbagliato credo quindi che le cose andranno un pò per le lunghe cmq la data di assunzione dovrebbe esssere al max entro 80 gg da quando abbiamo ricevuto la prima lettera...e le sedi saranno in effetti decise di imperio o secondo preferenza se possibile..

    #2
    Re: il mio certificato medico per ispi.

    Il mio certificato recita: "Idoneità lavorativa nella qualifica di Ispettore del Lavoro". Speriamo che vada bene... è assurdo che sindachiamo sugli aggettivi "incondizionato" e "continuativo"... Perché un certificato medico per lavoro a tempo determinato è diverso... boh...?!?!?!

    Commenta


      #3
      Re: il mio certificato medico per ispi.

      Io ho dovuto acquistare nuovamente la marca da bollo, quella appiccicata sul vecchio certificato medico non poteva essere riutilizzata secondo i funzionari del Ministero a Roma! [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

      Commenta


        #4
        Re: il mio certificato medico per ispi.

        X MINNY

        QUANDO HAI CONSEGNATO I DOCUMENTI E QUANDO HAI RICEVUTO LA RACCOMANDATA?

        IO HO CONSEGNATO DIRETTAMENTE LA DOCUMENTAZIONE E IL FUNZIONARIO MI HA DETTO CHE IL CERTIF ANDAVA BENE .

        IL MIO RIPORTA " IDONEO LA SERVIZIO DI ISPETTORE DEL LAVORO..", ANZI LO STRESSO UFFICIALE SANITARIO MI HA DETTO ESPRESSAMENTE CHE I TERMINI CONTINUATIVO E INCONDIZIONATO NON AVREBBE POTUTO INSERIRLI PENA VISITA PRESSO MEDICINA DEL LAVORO....

        ....POSSO CHIEDERTI DI INDICARMI IL NUMERO DI TELEFONO DA CUI TI HANNO CHIAMATO? GRAZIE IN ANTICIPO...PAOLO

        Commenta

        Sto operando...
        X