annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso p.l. Roma, ma quando?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nuovo concorso p.l. Roma, ma quando?

Alemanno preannuncia il suo pacchetto-sicurezza
    (08/07/08 - Il Velino)

Sulla polizia ha sottolineato invece come "si deve aumentare la presenza delle persone in divisa. Diciamo no ai pattuglioni, ma penso servano presidi in punti fissi come i cpt e le stazioni periferiche. La giunta ha predisposto l'armamento della polizia municipale ma evitiamo il cliché dei vigili sceriffi. Molti saranno gli obiettori di coscienza che noi rispetteremo ma la polizia locale deve essere all'altezza delle altre polizie". Dopo aver evidenziato la necessità di "ridistribuire la presenza delle caserme sul territorio", Alemanno ha aggiunto a proposito dei Cpt che occorre "potenziare quello di Roma, che ora è ingolfato e che serve il centro Italia renderlo più recettivo. Serve una struttura efficiente solo per la nostra città perché la misura dell'espulsione e dell'allontanamento è decisiva".

si farà dunque? speriamo!!

Scusa, x pl intendi polizia locale?
    Dici che ci sarà un nuovo concorso?

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
      Alemanno preannuncia il suo pacchetto-sicurezza
      (08/07/08 - Il Velino)

Sulla polizia ha sottolineato invece come "si deve aumentare la presenza delle persone in divisa. Diciamo no ai pattuglioni, ma penso servano presidi in punti fissi come i cpt e le stazioni periferiche. La giunta ha predisposto l'armamento della polizia municipale ma evitiamo il cliché dei vigili sceriffi. Molti saranno gli obiettori di coscienza che noi rispetteremo ma la polizia locale deve essere all'altezza delle altre polizie". Dopo aver evidenziato la necessità di "ridistribuire la presenza delle caserme sul territorio", Alemanno ha aggiunto a proposito dei Cpt che occorre "potenziare quello di Roma, che ora è ingolfato e che serve il centro Italia renderlo più recettivo. Serve una struttura efficiente solo per la nostra città perché la misura dell'espulsione e dell'allontanamento è decisiva".

si farà dunque? speriamo!!
      Non mi sembra che si parli di un nuovo concorso ma di una riorganizzazione delle risorse

Commenta

Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
        Non mi sembra che si parli di un nuovo concorso ma di una riorganizzazione delle risorse
        si intende anche aumentare l'organico della

polizia locale entro il 2010 da seimila circa a

ottomila... si vocifera di un nuovo concorso,

ovvio non entro quest'anno! ma se si comincia

a parlarne...vorrei saperne qualcosa di più!

Commenta

Originariamente inviato da violetta Visualizza il messaggio
          Scusa, x pl intendi polizia locale?
          Dici che ci sarà un nuovo concorso?
          PL=POLIZIA LOCALE ovvero POLIZIA MUNICIPALE

Commenta

Sì,sì. P.L.(Polizia Municipale).E' ovvio.
            Grazie e speriamo bene!!
            Ciao

Commenta

Sto operando...
            X