annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti AE Milano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Aggiornamenti AE Milano

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">milly ha scritto sab, 25 marzo 2006 21&#58;19</td></tr><tr><td class="quote">
    GRAZIE Paolo!!!

    [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] Finalmente una persona ottimista... o quanto meno non disfattista!! Approfitto solo per farti un'ultima domanda: è vero che, come si dice sul forum, la domanda di tributario pesa molto di + delle altre? Perchè io mi sento abbastanza tranquilla su quello, ma su alcune materie intere (tipo civile, commerciale e statistica) [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] sono a zero! Tu puoi certamente capire, avendo fatto l'orale il primo giorno! Quindi??? Si va comunque a testa alta?!!! CIAO CIAO!
    </td></tr></table>

    Cara Milly,

    a testa alta si va dovunque, anche in contro alla sconfitta! Posso dire che c'è un'urna dedicata solo alle domande di diritto tributario, e il numero di queste è almeno pari a quello delle altre materie sommate tra loro! Per analogia, credo sia vero ciò che dici (Tributario ha un peso maggiore). Poi ho visto che esce poca economia e molto commerciale e privato. Anche statistica è molto &quot;probabile&quot; (per usare un'assonanza...). Io non sono preoccupato, un po' perchè ho altri &quot;ami&quot; da tenere sotto controllo sotto il profilo lavorativo, un po' perchè altri concorsi hai voglia ad uscire. Comunque in bocca al lupo e vai tranquilla!

    Commenta

    Sto operando...
    X