annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsisti AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorsisti AE

ciao a tutti, ci siete ancora?

il nuovo forum sarà anche migliore...

però in qs periodo qs cambiamento non ci voleva proprio...

abbiamo perso tutti i vecchi post!

buono studio a tutti!

Re: concorsisti AE

ciao Daniela

hai ragione! i fedelissimi ci saranno sicuro! sai qualcosa sulle graduatorie AD? io aspetto la toscana e non rispondono più neanke al telefono! saluti a tutti...

Commenta

Ragazzi, ma che fine avete fatto!? Fatevi vivi tutti concorsisti A.E. ed A.d.! Io soon attesa della graduatoria A.d. x la Toscana. Buona giornata a tutti
      Giogiò

Commenta

Peccato x tutti i post persi...erano informazioni utilissime!!!

Commenta

Ciao Giò,

ci si risente!!!!

Che attesa estenuante......però!!!! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Tra l'altro sono rimaste solo la Toscana e la Lombardia, se non erro, a dover comunicare i risultati!!!! [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Che pizza!!!!

Non vedo l'ora che arrivi lunedi! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

<font face="Century"><font color="orangered"><font size="2">Ciao cara Carlotta!!!! Si, tesoro! La Toscana, da buona ultima, non ha dispensato i risultati, ma io nutro pochissime speranze con 48,30 totale. Sì, certo...i miracoli esistono, ma non so se Lassù si siano impegnati fino a questo livello. Ora provo, ma con poca voglia, a studiare per l'orale delle entrate.

Ci sentiamo per mail , ok?

Un abbraccio,</font></font></font><font face="Courier"></font> [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
            Giogiò

Commenta

In Toscana il primo ad essere fuori (il ventunesimo) dovrebbe aver preso 51, 42...

Commenta

..me lo immaginavo. Non ci pseravo proprio: mi ero fatta un'idea dall'andamento degli orali della mia giornata. E vabbè.....

Ciao,
                Giogiò

Commenta

Scusa come fai a saperlo? Io ho preso 51,34.....sai com'è......

Commenta

Come fai a saperlo? Io ho preso 51,34...sai com'è......

Commenta

Sto operando...
                    X