annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Mavi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per Mavi

    Ciao perdonami se ti faccio alcune domande dirette che possono uscire un pò dal discorso concorsi ma curiosando ho notato che tu hai preso l'abilitazione all'insegnamento, avrei bisogno di chiederti due cosette.

    Davvero tu hai preso l'abilitazione per l'insegnamento e non stai lavorando!!?!!Non sei stata chiamata per alcuna supplenza? A che classe di concorso appartieni? Immagino per economia e diritto.

    Te lo chiedo perchè mi interessa davvero molto direttamente. Hai fatto la Scuola Interateneo di specializzazione?

    Mi sembra strano che dopo di essa non si lavori ancora...



    Grazie!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

    #2
    Re: Per Mavi

    No Chris,

    hai capito male. Sto per finire la ssis e a maggio devo fare l'esame per conseguire l'abilitazione per l'A017 - economia aziendale. Il punto è che non sono iscritta ancora nelle graduatorie (nemmeno in quelle di circolo e di istituto) e se non cambia qualcosa, a maggio non si aprono, per cui devo aspettare l'anno prossimo per cominciare a sperare di essere chiamata per qualche supplenza.

    Commenta


      #3
      Re: Per Mavi

      Ciao Mavi,in un precedente tuo post hai scritto che sei di Frascineto!!

      Gli zii del mio ragazzo abitano nel tuo stesso paese e sicuramente li conoscerai, hanno un negozio di alimentari si chiamano Bruno Pietro e Mosca Lucia, li conosci???

      Ciao e in bocca al lupo per l'esame!!!!!!



      Commenta


        #4
        Re: Per Mavi

        Commenta

        Sto operando...
        X