annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Emilia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE Emilia

Ciao a tutti..qualche notizia da Bologna? Come vanno gli orali? le commissioni sono tirate, giuste o addirittura larghe (la speranza è l'ultima a morire!)? Qualche bocciato? Insomma tutte le notizie che avete credo interessi a molti io sono lontano quindi non ho proprio la possibilità di andare a vedere qualche interrogazione..

Grazie a chi vorrà rispondere!

Re: AE Emilia

mi associo alla tua richiesta. Qualcuno può postare novità a riguardo?

Commenta

ciao Enrico e Marco, anch'io concorro per l'Emilia... di dove siete?

Enrico ho visto che hai fatto domanda per il concorso della Regione Calabria.. o mi sbaglio. Io sono di Vibo Val.

Commenta

io sono della provincia di salerno. Ho presentato anche io la domanda per la Regione Calabria.

Commenta

pugliese...ma nessuno allora con (buone) nuove?

Commenta

Ma voi avete avuto richieste di certificati inerenti ai titoli dichiarati nella domanda?

Confermo che i voti sono stati molto alti e nei primi 2 giorni nessuno sotto i 21

Commenta

personalmente la questione dei certificati non mi tocca non avendo titoli inerenti al concorso (ho fatto un master ma non in diritto tributario) quindi non ti posso aiutare in questo senso...per il resto secondo te i voti sono stati alti perchè i candidati sono stati bravi o anche perchè tengono conto del fatto che sono i primi tempi? In quest'ultimo caso sarebbe mooolto interessante vedere se nei prox giorni mantengono questo andazzo perchè anch'io ho l'orale i primi di aprile...

Commenta

Sto operando...
              X