annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ispettori del lavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ispettori del lavoro

Ciao ragazzi, vi scrivo per sapere se qualcuno ha notizie di eventuali assunzioni dei pochi rimasti idonei Ispettori del Lavoro..se assumeranno entro l'anno, quando, e come..insomma sono una delle ultime idonee del lazio ed ho un disperato bisogno di cominciare
    saluto tutti e mi complimento per il favoloso ed utilissimo sito
    Giuliana
    0
    Entro il 2008
    0%
    0
    Entro il 2009
    0%
    0

io sono uno degli ultimi idonei dell'emilia romagna....e purtroppo...mi sembra che quest'anno non si abbia ancora nessuna notizia a riguardo,,,,anzi l'accento è stato spostato sulla necessità degli ispettori tecnici.... e neppure ministeriali....ma quelli delle asl...naturalmente deputati al controllo della sicurezza sui luoghi di lavoro...che dire? speriamo....ma a quanto pare le speranze si riducono... se altri hanno notizie migliori...sono ben accette!!

Commenta

ah....scusa il pessimismo... ma io nel sondaggio inserirei anche 2010.... e ....mai..

Commenta

Tutto ed il contrario di tutto

se nn fossero interessati più ai ministeriali,nn bandirebbero più concorsi quali quelli all'inps..tutto può essere,hai ragione,ma se hanno prorogato le graduatorie fino al 2010 e se nn e' previsto altro concorso di ispettore, un perche' c'e'..ma ripeto tutto può essere:-)ciao e incrociamo le dita

Commenta

Ti ricordo che i dipendenti Inps non sono ministeriali ma appartengono al cd. parastato.

Commenta

che bello avere ragione.

ragazzi mi avete portati fortuna, proprio stamane mi e' arrivata la tanto attesa cartolina del ministero del lavoro ed hanno dato il via alle assunzioni degli idonei del Lazio. In bocca al lupo a tutti.
            giuli

Commenta

Auguri allora queste si che sono belle notizie! Quanti idonei sono stati assunti oltre ai vincitori? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da vgiuliana78 Visualizza il messaggio
                ragazzi mi avete portati fortuna, proprio stamane mi e' arrivata la tanto attesa cartolina del ministero del lavoro ed hanno dato il via alle assunzioni degli idonei del Lazio. In bocca al lupo a tutti.
                giuli

crepi! speriamo bene!
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

raccomandata ministero

vgiuliana78: a che posto eri nella graduatoria???
                  Potresti comunicarmi i riferimenti ai decreti ministeriali relativi alla tua assunzione??

Grazie ed un grande in bocca al lupo!

Sasà/Manu

Commenta

raccomandata miniatero

Nel lazio hanno esaurito tutta la graduatoria. Cmq io sono la 152. Spero ti sia stata utile.ciaooo

Commenta

Sto operando...
                    X