annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Calabria C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Regione Calabria C1

Ragazzi c'è qualcuno che farà il concorso della Regiona Calabria posizione C?

Vorrei prendere contatto così magari ci confrontiamo su cosa studiare, quali libri consultare, etc.

Re: Regione Calabria C1

Ciao Dante, ho presentato anche io domanda per questo concorso, [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] ma cmq ci sono dei testi della Simone su cui studiare... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] io però, visti i precendenti di questo concorso, [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] aspetto che esca qualche notizia relativa alle date d'esame... [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] ciao e a presto! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Ciao, grazie per la risposta,potresti aggiornarmi sui precedenti di questo concorso? Io, purtroppo non ne sono al corrente. Quali sono i problemi?

Commenta

Questo concorso risale a dicembre 2004... poi a febbraio 2006 sono stati riaperti itermini per presentare nuove domande o integrare quelle precedenti.. infatti io la domanda l'ho presentata un mese fa... ciao [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Ok, grazie, ma esistono i libri della Simone proprio riservati a questo concorso? Sono già in vendita?

Commenta

Si che ci sono, vai sul sito della Simone, alla sezione cataloghi e sfogliali.-. troverai quello che ti interessa [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Ok, grazie. Ma tu che mi dici di questo concorso? che ne pensi? Sei fiduciosa o pensi che sia la solita farsa? Ho sentito che sono arrivate più di 50.000 domande, ti risulta?

Commenta

Sinceramente non ti posso essere utile sul numero delle domande pervenute.. per quanto riguarda la fiducia che dirti??? [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] Io sono sempre fiduciosa... ciao e in bocca al lupo! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

anch'io l'ho fatto...l'unica cosa che possiamo fare è aspettare

Commenta

Più che altro è noioso controllare il BURC ogni 15 gg... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] cmq se ho notizie vi aggiorno.. Ciao! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                    X