annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE VENETO?

Sembrano tutti spariti, questa è la collaborazione che si era prospettata. Grazie a quelli che vorranno informarci.

Commenta

Ragazzi su non fateci stare in ansia postateci per favore i voti o diteci almeno qualche domanda. Grazie a chi raccglierà l'appello.

Commenta

C'è qualcuno di buona volontà che voglia postare cortesemente i voti come ha già fatto l'amico "123".

Ve ne sarei davvero grato per capire cosa succede in Veneto.

Aiutiamoci come stanno facendo gli altri ragazzi.

Commenta

Mi rassegno dopo aver inviato il mio ultimo appello nel vuoto. Eppure scambiare informazioni avvantaggia anche se stessi,è l'unica cosa che si può fare anche se non tutti riescono a capirlo. Ciao

Commenta

...hai perfettamente ragione...Forse magari i frequentatori del forum che concorrono x il Veneto sono pochini...Io ho l?orale a metà Aprile...stai tranquillo che mi farò viva!!!!

Commenta

Ok Chanel grazie almeno per avere risposto, di questi tempi non è poco.

Commenta

Io ho postato in un altro topic ciò che sapevo...

per il resto faccio l'orale il 26 aprile, ma lo sto preparando a Roma (dove abitano i miei genitori)...a verona non riuscivo a concentrarmi.

Sono tagliato fuori anche io, ma credo che più di tanto ormai non ha senso reperire informazioni.

L'unica cosa che so è che la commissione in veneto non è bastarda. Forse è l'unica cosa che ci dovrebbe interessare veramente.

Un saluto a tutti e...BUONO STUDIO! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                X