annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• piruepira
    ha risposto
    non vi faccio ncora gli auguri perchè sono scaramantica, ma sono davvero contenta per voi se le cose dette sopra si avverano.
    Spero che da dentro qualcuno degli 11 o dei 17 neoassunti continui ad aggiornarci e non ci abbandoni qui fra color che son sospesi.
    Comunque se si parla del primo di Aprile i telegrammi dovrebbero arrivare già ora. Ci fate sapere? Ma avete notizie certe quindi? Cavolo, se è così questa è una svolta vera e propria

Lascia un commento:

• Il Giaguaro
    ha risposto
    Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
    No, zero news su tutto il resto (tra l'altro l'ho anche specificato nel post di prima).

Soprattutto questa cosa dei 6 idonei non so da dove sia uscita ne se sia vera, perchè qui davvero non ne parla nessuno da nessuna parte.
    Dalle mie fonti, di comprovata affidabilità, le assunzioni saranno 17, di cui 11 vincitori B3.

Chi ha accesso ad informazioni interne lo può facilmente verificare: se nel 2008 ci sono state tra 166 e 170 cessazioni i nuovi assunti saranno 17

Lascia un commento:

• netburner82
    ha risposto
    Originariamente inviato da ZOMBIE Visualizza il messaggio
    AUGURI veramente (che invidia,sai!!)
    Grazie, ma prima di cantare vittoria aspettiamo di vedere il telegramma...

Lascia un commento:

• ZOMBIE
    ha risposto
    Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggio
    Saranno tempi incasinati - trasloco etc... Ma cercherò di essere presente nei limiti delle umane possibilità e di tenervi aggiornati.

Speriamo bene (per tutti quanti)!

AUGURI veramente (che invidia,sai!!)

Lascia un commento:

• netburner82
    ha risposto
    Saranno tempi incasinati - trasloco etc... Ma cercherò di essere presente nei limiti delle umane possibilità e di tenervi aggiornati.

Speriamo bene (per tutti quanti)!

Lascia un commento:

• sehnsucht
    ha risposto
    capisco...
    no perchè mi era sembrato di capire che le autorizzazioni erano 17...solo per questo
    ok grazie comunque

Lascia un commento:

• deprox
    ha risposto
    No, zero news su tutto il resto (tra l'altro l'ho anche specificato nel post di prima).

Soprattutto questa cosa dei 6 idonei non so da dove sia uscita ne se sia vera, perchè qui davvero non ne parla nessuno da nessuna parte.

Lascia un commento:

• sehnsucht
    ha risposto
    Beati voi davvero
    Una raccomandazione. Una volta dentro Net, ogni tanto se hai anche 5 minuti di sera, tieni informata la schiera di idonei delle male bolge...Deprox non hai nessun'altra informazione? Sul serio? E i 6 che dovevano essere convocati assieme agli 11 vincitori chi saranno? Segretari di legazione?
    Grazie
    Ultima modifica di sehnsucht; 04-03-2010, 14:27.

Lascia un commento:

• netburner82
    ha risposto
    Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
    Pare che per i restanti 11 vincitori info l'entrata al MAE si avvicini.
    Si parla del 1 Aprile (no, non dovrebbe essere un pesce d'aprile ) addirittura. Se così fosse, potrebbero arrivare le convocazioni già la prossima settimana.

P.S. parlo solo per i restanti vincitori, per il resto tutto tace.

Sperando che sia così, a presto
    Ciao Deprox! Uh, che bella notizia che mi hai dato oggi! Da chi l'hai saputo?

Lascia un commento:

• deprox
    ha risposto
    Pare che per i restanti 11 vincitori info l'entrata al MAE si avvicini.
    Si parla del 1 Aprile (no, non dovrebbe essere un pesce d'aprile ) addirittura. Se così fosse, potrebbero arrivare le convocazioni già la prossima settimana.

P.S. parlo solo per i restanti vincitori, per il resto tutto tace.

Sperando che sia così, a presto

Lascia un commento:

Sto operando...
X