annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si, forse inconsciamente pensavo che ci servirebbe

Tu lucretia sei una c2 in attesa? o sbaglio ?

Commenta

C2 in attesa da novembre ARGhhhhhhhhhhh

Commenta

Arghh, siamo sulla stessa barca, ma confido che ne usciremo presto

Commenta

Scusate, quella che chiamate 14a non è quella che comunemente si chiama 'produttività' che, in teoria (e solo in teoria spesso e per fortuna, visto le discriminazioni cui può dar adito) dovrebbe essere proporzionale alla valutazione più o meno positiva che di ognuno dà il rispettivo 'superiore' (ovvero non un importo uguale per tutti all'interno di un'area e di una fascia retributiva)?

@deprox: le informazioni che sei riuscito ad avere e che hai riportato sono molto importanti. Grazie!
          A me pare una seria conferma del fatto che ci vogliono assumere tutti e il prima possibile... e quello che a noi dall'esterno sembra un iter infinito, forse non lo è poi tanto. L'unica cosa che mi preoccupa, mentre per alcuni di voi è una speranza, sono i tempi ristretti tra telegramma e 'primo giorno di lavoro'. Chi non ha già lasciato il lavoro e si deve pure trasferire ... comunque non vedo l'ora che arrivi 'sto telegramma.

Commenta

quindi C2 presenti nel forum saremmo: io, Deprox e Shams, right?

Shams io non lavoro e non sono di roma avevo le tue stesse preoccupazioni, circa l'immediata partenza: certificato medico, ricerca casa e bla bla...
            E adesso mi ritrovo con un certificato in scadenza, e in uno stato di totale nullafacenza....non vedo l'ora di partireeeeeeeee

Certo il primo mese sarà dura ma ne vale la pena...e poiconfido che almeno 15 gg di preavviso ci siano....

Commenta

lucretia io sono vincitore b3 informatici

Con la frase "siamo sulla stessa barca" intendevo che io, come te, sto aspettando la chiamata per entrare . Ed anche io, come te, ora come ora sono nell'attesa infinita di questa convocazione . L'unica fortuna che ho è di essere a Roma e dover evitare traslochi, ricerca casa et similia .

Visto che al MAE ci aspettano con impazienza (anche se non sembrerebbe), vorrà dire che organizzeremo tutti insieme un bel party di benvenuto tra contabili,informatici e c2
              Ultima modifica di deprox; 21-03-2009, 16:17.

Commenta

XLucretia: right!

... ovviamente anche io non l'ora di partire ... non è per essere ripetitiva ... è solo che 15 giorni sono davvero pochi per chi deve lasciare lavoro (da contratto dovrei dare 2 mesi di preavviso ...) e trovare casa. Avevo pensato di lasciare già a gennaio il lavoro, ma poi ho pensato che non era una buona mossa ... ormai aspetto il telegramma.

Buon fine settimana a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
                  Visto che al MAE ci aspettano con impazienza (anche se non sembrerebbe), vorrà dire che organizzeremo tutti insieme un bel party di benvenuto tra contabili,informatici e c2
                  approvo inpieno l'idea del party
                  ...effettivamente stare quasi con le mani in mano e cmq senza lavoro ad aspettare la chiamata è un po' snervante e le mie risorse economiche si stanno lentamente prosciugando speriamo che presto partano questi telegrammi!!

Commenta

Infatti hekto tu sei nella mia stessa situazione . Il discorso non è tanto l'essere chiamati (perchè cmq siamo vincitori e saremo assunti), ma il QUANDO essere chiamati. Principalmente per questioni economiche, ma anche perchè io personalmente non ce la faccio più a stare a casa (pur avendo lavorato fino a gennaio)

Commenta

yes stessa barca:
                      tutti a dire ma di che ti lamenti, hai vinto è solo questione di tempo....Non mi lamento per nulla ci mancherebbe, è solo che stare a casa (e peraltro con pioggia incessante praticamente dalla fine degli orali) senza fare nulla non è proprio il massimo...Una bella vacanza al calduccio ci sarebbe stata bene in questi mesi,,,ma poi l'affitto chi lo paga?

X shams: si hai ragione nella tua situazione 15 gg potrebbero essere pochi ma credo proprio che sia questo il lasso temporale concessoci...

Felice weekend a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X