annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusami tokoloshe ma qualcuno dal Mae ti ha già contattato prima della ufficializzazione delle graduatorie?
    se non erro, accertamenti vari e documentazione si presentano su richiesta della P.A. a pubblicazione della graduatoria avvenuta
    Grazie ciao

Commenta

No, ero solo andato ad informarmi, non ho mai dovuto chiedere certificati medici. Forse conviene aspettare prima che mi facciano mille punture

Commenta

ok scusa ho letto ora l'art 16...."non antecedente a 6 mesi dalla data di assunzione...
        CLARO

Commenta

Che io sappia il vaccino te lo devi fare giusto se vai in qualche sede disagiata tipo Africa, dove sei a rischio malattie strane (potrei anche sbagliarmi, ma non vedo la necessità di doverli fare prima).

Commenta

Appunto deprox, mi sa che aspetto di sapere prima dal MAE esattamente cosa vogliono...

Commenta

RAGAZZI, FINALMENTE!!!!! SONO USCITE LE GRADUATORIE SUL SITO DEL MAE!!!!

Finalmente, non ce la facevo più ad aspettare.... Ora speriamo in notizie più veloci per le assunzioni...

Commenta

Confermo sono uscite e confermo di essere vincitore a quello informatici Ma la graduatoria è rimasta pressochè identica a prima.

Commenta

Piccola aggiunta : una ragazza è vincitrice ad entrambi...quindi dovrà scegliere, liberando così 1 posto ad uno dei due.

Commenta

Finalmente. Anche se molto probabilmente per errore hanno scritto concorso a 25 posti. Infatti i vincitori sono comunque 28

Commenta

Si, ovviamente è stato un errore di battitura

Insomma, a parte i soliti noti, come vi siete piazzati ragazzi ?

Commenta

Sto operando...
                      X