annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Una curiosità per tutti quelli del forum che devono fare gli orali informatici : come siete piazzati attualmente in graduatoria sui 79 presenti ?

Commenta

Ciao a tutti
      Come procede lo studio? Io sto provando a colmare alcune lacune di inf e diritto pubblico. Deprox, tu come sei messo? Se la graduatoria non cambia io son dentro... speriamo!
      Buona domenica a tutti

Commenta

Io diritto l'ho finito e non ho avuto grossi problemi perchè l'avevo già studiato per altro concorso.
        Allo stesso modo ho finito l'ordinamento del MAE ed in settimana ripasso bene ttuta informatica.

Io non sono dentro per una posizione. In pratica sono 29esimo alla pari con altre 4 persone, ma ho visto che 7-8 persone sopra di me hanno appena uno 0,5 in più. Dunque, salvo aiuti a qualcuno, uno se la gioca abbastanza con l'orale. Escludendo chiaramente i primi 10-12, che sono al 100% già dentro, al di sotto del 12esimo le differenze di votazioni sono di 1 punto massimo o, come già detto, mezzo voto (0,5).
        Non so di preciso dove sei tu tok, ma diciamo che se sei almeno attorno alla metà dei 28 sei praticamente dentro.
        Di mio spero che anche dovessi arrivare tra i primi 2-3 idonei (quindi 29esimo,30esimo o giù di li) ci siano dei ripescaggi, visto che si tratta di fascia B e che in passato hanno preso senza riserve molti idonei.

Commenta

Speriamo scorrano la graduatoria! Cmq tu che cosa hai usato per studiare l'ordinamento mae? Solo il DPR?

Commenta

essì solo quello...anche perchè non c'è altro

Commenta

Originariamente inviato da NCKS Visualizza il messaggio
              Sì deprox, tuttavia in una nuova (?) ottica di riduzione costi delle PA quello di minimizzare il concorsi mi sembra una strada obbligata. Della serie in periodi di magra svuota prima il tuo frigorifero, speriamo che dobbiamo dire sù
              NCKS,complimenti.....
              che dirti...sono senza parole.....
              ammazza che previsioni.....
              certo che te la giochi proprio bene....

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
                Ori ma mica dico che è inutile essere idonei
                E' molto utile se, come dicono tutti, il MAE pian piano sfoltisce la graduatoria ed assume. Ma capisci che è del tutto inutile se questa cosa non viene rispettata. Poi certo, meglio risultare almeno idonei per lasciarsi quantomeno una speranza

sorry, big brother deprox,
                wich exam are you explaining about?

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
                  anche io come te spero di risultare almeno idoneo. Ma bisogna sempre vedere SE gli idonei verranno chiamati nei prossimi mesi/anni, altrimenti è comunque un risultato fallimentare.
                  DEPROX,
                  sono contento che gente come te consideri un'idoneità come uno stigma fallimentare.....per me questo è il secondo concorso provato...il primo era l'inail...non avevo studiato il 50%dei test e ho totalizzato 80 domande giuste su 100...ho fatto questo per b3 contabili e con 18 gg di studio serio ho passato preselettive e scritti....la settimana scorsa mi hanno licenziato per esubero con una media di 11 ore su 5 gg laborativi settimanali...
                  MORALE DELLA FAVOLA
                  MAGARI L'IDONEITA'A'''''''''''''''''''''''''''''''''''''' '''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' ''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''

Commenta

Originariamente inviato da brainatwork Visualizza il messaggio
                    deprox,
                    sono contento che gente come te consideri un'idoneità come uno stigma fallimentare.....per me questo è il secondo concorso provato...il primo era l'inail...non avevo studiato il 50%dei test e ho totalizzato 80 domande giuste su 100...ho fatto questo per b3 contabili e con 18 gg di studio serio ho passato preselettive e scritti....la settimana scorsa mi hanno licenziato per esubero con una media di 11 ore su 5 gg laborativi settimanali...
                    Morale della favola
                    magari l'idoneita'a'''''''''''''''''''''''''''''''''''''' '''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' ''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
                    rettifico
                    lavorativi...

Commenta

Originariamente inviato da brainatwork Visualizza il messaggio
                      DEPROX,
                      MORALE DELLA FAVOLA
                      MAGARI L'IDONEITA'A'''''''''''''''''''''''''''''''''''''' '''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' ''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
                      E SONO INCAZZATO COME UN BESTIA.. INCAZZATO AL PUNTO DI PERDERE BUONA PARTE DELLA MIA LUCIDITA'...SOPRATTUTTO DOPO AVER SAPUTO DEGLI ORALI DEL c2 ....DON'T WORRY....JE SUIS FOTTù;(((((((((

Commenta

Sto operando...
                      X