annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per me questo è praticamente il concorso che faccio e risultare idoneo non credo sia un risultato da definire "fallimentare"...certo l'obiettivo principale, entrare al ministero, non sarebbe raggiunto ma insomma riuscire al primo tentativo sarebbe quasi non incredibile per me....
    in ogni è chiaro che sarebbe meglio piazzarsi tra i primi idonei se non si rientra nei 37...secondo voi quando finiranno gli orali?io ce l'ho il 16 con la lettera F...

Commenta

errata corrige: il primo concorso...incredibile e non non incredibile...scusate sto fuso

Commenta

hekto non per qualcosa ma....essere idonei può risultare una (breve) soddisfazione personale, ma in termini pratici è comunque un fallimento se poi non si viene chiamati. Ci si fa ben poco con una graduatoria se non tendono a esaurirla

Commenta

Certo, deprox, ma preferisco essere realista...
          L'ordinamento Mae su cosa lo studiate oltre al decreto del 1967? ci saranno state modifiche nei 40 anni...

Commenta

Ori ma mica dico che è inutile essere idonei
            E' molto utile se, come dicono tutti, il MAE pian piano sfoltisce la graduatoria ed assume. Ma capisci che è del tutto inutile se questa cosa non viene rispettata. Poi certo, meglio risultare almeno idonei per lasciarsi quantomeno una speranza

Commenta

Ok, rinnovo la domanda - l'ordinamento Mae - che altro c'è oltre il DPR del 1967 (che è 1 pò vecchiotto...)? o sono cieca o non so, ma non trovo nient'altro o quasi di modifiche successive.

x non parlare di attualità...

x la seconda lingua - porto il francese. Con stessi problemi vostri.

Commenta

per il MAE ci dovrebbe essere sul sito l'ordinamento con relativo DPR e modifiche.

Per attualità non ho ancora pensato a che guardarmi...

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
                  Ori ma mica dico che è inutile essere idonei

E' molto utile se, come dicono tutti, il MAE pian piano sfoltisce la graduatoria ed assume. Ma capisci che è del tutto inutile se questa cosa non viene rispettata. Poi certo, meglio risultare almeno idonei per lasciarsi quantomeno una speranza
                  Sì deprox, tuttavia in una nuova (?) ottica di riduzione costi delle PA quello di minimizzare il concorsi mi sembra una strada obbligata. Della serie in periodi di magra svuota prima il tuo frigorifero, speriamo che dobbiamo dire sù

Commenta

kakà79 se mi leggi : hai una mail di riferimento o msn? volevo chiederti un paio di cose

grazie

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
                      kakà79 se mi leggi : hai una mail di riferimento o msn? volevo chiederti un paio di cose

grazie
                      ghibiakehe@farifluset.mailexpire.com

questa email si autodistruggerà in 24 ore...
                      aspetto tue notizie

Commenta

Sto operando...
                      X