annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ops scordavo l'inglese esercitatevi con queste potrebbero essere simili ;-)

http://dait.interno.it/riq/quizC1/C1...%20Inglese.pdf

Commenta

grazie di nuovo
      sei stato estremamente gentile

Commenta

idoneo c1 informatico

Ciao Popov, tutto ok?
        Sono un idoneo del concorso c1 informatici, non so se ti ricordi...visto che sul post relativo al nostro concorso non posta più nessuno, volevo chiederti se ci sono novità in merito alla nostra graduatoria...se qualcuno dei vincitori ha lasciato il MAE o è andato all'estero...se vuoi aggiungermi ad msn messenger il mio contatto è cicciosan82@hotmail.com
        grazie mille
        saluti e buon lavoro
        simone

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
        Ops scordavo l'inglese esercitatevi con queste potrebbero essere simili ;-)

http://dait.interno.it/riq/quizC1/C1...%20Inglese.pdf

Commenta

aiutino

ragazzi scusate ma io ke di cognome faccio "raffaele" per entrambi i concorsi del ministero degli esteri quando e a ke ora dovrei essere.. nella tabella che si vede nn si capisce molto bene....

Commenta

Ciao Raf,

il 2 ottobre alle 15 per collaboratore contabile e
            il 7 ottobre alle 10.30 per collaboratore informatico.

[I]Se vuoi far ridere Dio, raccontagli i tuoi progetti. (W. Allen)[/I]

Commenta

Uffaaa

Io avevo fatto tutte e due le domande ma siccome il 2 c'è anche il concorso del min. dell'interno ho dovuto scegliere. Ufffaaaa. Ma conoscete qualche B&B o albergo non troppo caro dove pernottare a Roma???

Commenta

Ciao cicciosan, sono uno dei vincitori del concorso C1 informatici, per quanto rigurada la graduatoria ancora non si sa niente, potrebbe scorrere di un posto ma non si saprà prima di novembre. Per quanto riguarda l'estero, nessuno è partito poichè bisogna aspettare 18 mesi prima di fare domanda, quindi siamo ancora tutti qui...
                Un saluto e in bocca al lupo per tutto!
                A.

PS:

Originariamente inviato da rafdan54 Visualizza il messaggio
                ragazzi scusate ma io ke di cognome faccio "raffaele" per entrambi i concorsi del ministero degli esteri quando e a ke ora dovrei essere.. nella tabella che si vede nn si capisce molto bene....
                NO COMMENT.....

Commenta

Originariamente inviato da Tholus Visualizza il messaggio
                  Io avevo fatto tutte e due le domande ma siccome il 2 c'è anche il concorso del min. dell'interno ho dovuto scegliere. Ufffaaaa. Ma conoscete qualche B&B o albergo non troppo caro dove pernottare a Roma???

Prova dalle suore: 06/4745324
                  Però non so in quale zona di Roma si trovino rispetto al Palalottomatica

Commenta

Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggio
                    Prova dalle suore: 06/4745324
                    Però non so in quale zona di Roma si trovino rispetto al Palalottomatica
                    Grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da Leonessa Visualizza il messaggio
                      Ciao Raf,

il 2 ottobre alle 15 per collaboratore contabile e
                      il 7 ottobre alle 10.30 per collaboratore informatico.

Praticamente un giorno prima di me...
                      Leonessa come stai a preparazione?

Commenta

Sto operando...
                      X