Ciao Popov, tutto ok?
Sono un idoneo del concorso c1 informatici, non so se ti ricordi...visto che sul post relativo al nostro concorso non posta più nessuno, volevo chiederti se ci sono novità in merito alla nostra graduatoria...se qualcuno dei vincitori ha lasciato il MAE o è andato all'estero...se vuoi aggiungermi ad msn messenger il mio contatto è cicciosan82@hotmail.com
grazie mille
saluti e buon lavoro
simone
ragazzi scusate ma io ke di cognome faccio "raffaele" per entrambi i concorsi del ministero degli esteri quando e a ke ora dovrei essere.. nella tabella che si vede nn si capisce molto bene....
Io avevo fatto tutte e due le domande ma siccome il 2 c'è anche il concorso del min. dell'interno ho dovuto scegliere. Ufffaaaa. Ma conoscete qualche B&B o albergo non troppo caro dove pernottare a Roma???
Ciao cicciosan, sono uno dei vincitori del concorso C1 informatici, per quanto rigurada la graduatoria ancora non si sa niente, potrebbe scorrere di un posto ma non si saprà prima di novembre. Per quanto riguarda l'estero, nessuno è partito poichè bisogna aspettare 18 mesi prima di fare domanda, quindi siamo ancora tutti qui...
Un saluto e in bocca al lupo per tutto!
A.
ragazzi scusate ma io ke di cognome faccio "raffaele" per entrambi i concorsi del ministero degli esteri quando e a ke ora dovrei essere.. nella tabella che si vede nn si capisce molto bene....
Io avevo fatto tutte e due le domande ma siccome il 2 c'è anche il concorso del min. dell'interno ho dovuto scegliere. Ufffaaaa. Ma conoscete qualche B&B o albergo non troppo caro dove pernottare a Roma???
Prova dalle suore: 06/4745324
Però non so in quale zona di Roma si trovino rispetto al Palalottomatica
Commenta