Originariamente inviato da sehnsucht
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
Comprimi
X
-
Questo è stato l'odg
2024 - Ratifica ed esecuzione della Convenzione tra il Governo della Repubblica Italiana ed il Governo dello Stato del Qatar per evitare le doppie imposizioni in materia di imposte sul reddito e per prevenire l'evasione fiscale, con Protocollo Aggiuntivo, fatta a Roma il 15 ottobre 2002 e del Protocollo di rettifica del testo in lingua italiana della Convenzione e del suo Protocollo Aggiuntivo, fatto a Doha il 19 marzo 2007
Lascia un commento:
-
Si ma non ho capito: da questa riorganizzazione scaturiranno solo tagli, tagli e tagli?
Lascia un commento:
-
L'esame del DPR sulla riorganizzazione del MAE continua al Senato
3a Commissione permanente
(AFFARI ESTERI, EMIGRAZIONE)
83a seduta: martedì 23 marzo 2010, ore 14
ORDINE DEL GIORNO
IN SEDE CONSULTIVA SU ATTI DEL GOVERNO
Esame, ai sensi dell'articolo 139-bis del Regolamento, dell'atto:
Schema di decreto del Presidente della Repubblica recante regolamento di organizzazione del Ministero degli affari esteri. - Relatore alla Commissione BETTAMIO.
(Previe osservazioni della 1ª e della 5ª Commissione)
(Parere al Ministro per i rapporti con il Parlamento, ai sensi dell’articolo 17, comma 4-bis, della legge 23 agosto 1998, n. 400 e dell’articolo 13, comma 2, della legge 15 marzo 1987, n. 59)
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggioQuesto non te lo so dire, mi dispiace.
grazie cmq, net.
Facci sapere del telegramma (magari arrivasse anche a me).
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Idoneo_MAE Visualizza il messaggioScusate qualcuno mi sa dire quanto dura il blocco delle assunzioni prorogato dal decreto milleproroghe?
Inizia a fine giugno e dura quanto? Quando il MAE potrà eventualmente cominciare a chiamare noi idonei?
Grazie per le info che ci date sempre!
Lascia un commento:
-
Scusate qualcuno mi sa dire quanto dura il blocco delle assunzioni prorogato dal decreto milleproroghe?
Inizia a fine giugno e dura quanto? Quando il MAE potrà eventualmente cominciare a chiamare noi idonei?
Grazie per le info che ci date sempre!
Lascia un commento:
-
In ogni caso non la vedo così nera per gli idonei in generale, nel lungo periodo. Comunque approfitterei di eventuali nuovi concorsi del MAE, giusto per moltiplicare le possibilità...
Lascia un commento:
-
Speriamo bene, finché uno non ha in mano il famoso foglio di carta non è detta l'ultima parola...Ultima modifica di netburner82; 18-03-2010, 18:14.
Lascia un commento:
Lascia un commento: