annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae 300 cfl 2004

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ae 300 cfl 2004

qualcuno dei miei colleghi ha notizie recenti sul nostro contratto??? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Re: ae 300 cfl 2004

Ciao pato, scusa se mi intrometto ma volevo farti una domanda: come avviene la scelta della sede? grazie

Commenta

semplice...nn c è!!! viene attribuita d'ufficio [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

ciao [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

grazie mille [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

<font color="darkblue">fantastico [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] così magari passo (corna antisfiga) e poi mi sbattono chissà dove [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] </font>

Commenta

Domandaper i cfl 2004: quando scade il vostro contratto? Se è già scaduto è stato rinnovato o siete passati a tempo indeterminato? Grazie in anticipo per chi vorrà rispondermi

Commenta

<font color="deeppink">il contratto scade, per la Lombardia, a giugno 2006. Nonostante manchi meno di un mese,Non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione ufficiale sulla trasformazione da cfl a tempo indeterminato, solo &quot;voci&quot; di corridoio e qualche rappresentante sindacale ci hanno rassicurato a proposito... boh!!!! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Pazienza...ed incertezza...fino all'ultimo giorno.... [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]
              </font>

Commenta

quello dell'Emilia scade a novembre. Solo promesse verbali....

lulu

Commenta

Sto operando...
                X