annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Nicole

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per Nicole

    Ciao Nicole, dove hai trovato quella sintesi sulla legge finanziaria per il 2006? Hai un link da indicarmi oppure potresti inviarmela, o fare un copia-incolla nel forum? Grazie..ciao ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

    #2
    Re: Per Nicole

    ciao Sara, scusa se mi intrometto! da quanto ho capito non sei riuscita ad aprire l'allegato sulla finanziaria, te lo mando e ti spiego come aprirlo..



    devi cliccare sopra l'icona con il tasto destro del mouse, scegliere "salva oggetto con nome" e salvarlo dove vuoi, poi vedrai che riuscirai ad aprirlo..



    Spero di esserti stata utile.

    Commenta


      #3
      Re: Per Nicole

      Grazie mille! Fossero tutte come te le persone che si "intromettono"! Ancora grazie tante!!!

      Commenta


        #4
        Re: Per Nicole

        di niente! anch'io ho tratto benefici da tutti voi!

        Commenta


          #5
          Re: Per Nicole

          <font color="orange">Quindi tutto risolto? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] </font>

          Commenta


            #6
            Re: Per Nicole

            si grazie nicole...ma sei nottambula?? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

            Commenta


              #7
              Re: Per Nicole

              <font color="orangered">Peggio: mi sono alzata a 5,30 per studiare [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] </font>

              Commenta


                #8
                Re: Per Nicole

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Nicole ha scritto ven, 24 marzo 2006 16&#58;22</td></tr><tr><td class="quote">
                <font color="orangered">Peggio: mi sono alzata a 5,30 per studiare [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] </font>
                </td></tr></table>



                [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

                Commenta


                  #9
                  Re: Per Nicole

                  <font color="firebrick">Ragioniere mio, non ci crederai nel sonno sognavo fornitori IVA che registravano acquisti e fatture emesse... ho optato per alzarmi [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] </font>

                  Commenta


                    #10
                    Re: Per Nicole

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Nicole ha scritto ven, 24 marzo 2006 16&#58;33</td></tr><tr><td class="quote">
                    <font color="firebrick">Ragioniere mio, non ci crederai nel sonno sognavo fornitori IVA che registravano acquisti e fatture emesse... ho optato per alzarmi [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] </font>
                    </td></tr></table>



                    Io ieri sera mi sono messo a studiare il benchmarking e alla fine ho finito per guardare Bud Spencer e Terence Hill (Dune Buggy [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] ), visto centinaia di volte. A volte la mente fa dei giochi strani...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X