annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aspettativa per supplenza personale ata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    aspettativa per supplenza personale ata

    Buon giorno, vorrei sapere per favore una informazione che per me è molto importante.
    Il mio profilo di lavoro è collaboratore scolastico con circa 15 anni di anzianità. Lo scorso settembre sono stato chiamato per una supplenza annuale in terza fascia per assistente amministrativo fino al 30 giugno 2008. Ho comunicato alla mia segreteria, dove presto servizio come collaboratore scolastico, che, per accettazione incarico, sarei rimasto in aspettativa fino al termine delle attività didattiche. Ho telefonato poi alla mia segreteria per comunicare che sarei rientrato in servizio il primo luglio, mi hanno risposto che per loro devo rientrare in servizio il primo settembre, cioè che non posso rientrare in servizio fino al termine dell' anno scolastico, in quanto sono in aspettativa. Cosa devo fare?

    #2
    allora... :
    nel momento che accetti l'incarico come ass.te amm.vo
    1)comunicare alla scuola dove sei di ruolo come cs data inizio e termine del nuovo incarico magari inviando copia contratto
    2) non richiedi aspettativa ma motivi l'assenza ai sensi dell'art 58 CCNL.
    questo ti consente di tornare in servizio come cs allo scadere del contratto come ass.te
    - hai diritto ad accettare incarichi (chiamati annuali anche se fino al termine attività didattiche, 30 giugno o 31 agosto mantenendo la sede di servizio per 3 anni dopo di che perdi sede ma non ruolo, nel senso che verrai probabilmente destinato ad altra sede come cs ma se riesci a fare 24 mesi come aa entri in 1^ fascia e non dovresti avere + problemi a trovare lavoro ...sempre a tempo determinato! sempre che tu non abbia punteggio tale da farti saltare ai primi posti e magari sperare in un'assunzione a t.i.

    Commenta

    Sto operando...
    X