annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi regione lombardia - 45 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorsi regione lombardia - 45 posti

    Sul BURL 11 giugno 2008 - Serie inserzioni e concorsi - sono state pubblicati 3 bandi di concorso per un totale di 45 posti così suddivise:

    15 posti D1 area amministrativa/giuridica

    15 posti D1 area tecnica

    15 posti D1 area comunicazione - CFL

    Titolo di studio richiesto: laurea

    Il bando è scaricabile dal seguente sito: www.infopoint.it o dal sito della regione lombardia.

    #2
    a tal proposito vorrei chiedere a chi sta preparando il concorso per l'area tecnica su cosa sta studiando e se esistono testi specifici, vista la vaghezza del bando.
    grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da gizm0 Visualizza il messaggio
      a tal proposito vorrei chiedere a chi sta preparando il concorso per l'area tecnica su cosa sta studiando e se esistono testi specifici, vista la vaghezza del bando.
      grazie
      cioa io sto preparand quello giuridico..
      ma noto che non siamo in molti su questo sito ad aver preso in cosndierazione questo concorso.
      Nicky

      Commenta


        #4
        ank'io sto preparando quello per area amministrativa...su ke testi state studiando?si conoscono le modalità della preselettiva??

        Commenta


          #5
          avevo già lasciato questo post:

          il conc in questione è il seguente:
          Concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 15 unità di personale nella categoria professionale D – area amministrativa (indirizzo giuridico)
          ki lo fa cosa sta studiando per le preselettive dell'8settembre??quali manuali?in cosa consisteranno le preselettive??

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da max1981 Visualizza il messaggio
            avevo già lasciato questo post:

            il conc in questione è il seguente:
            Concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 15 unità di personale nella categoria professionale D – area amministrativa (indirizzo giuridico)
            ki lo fa cosa sta studiando per le preselettive dell'8settembre??quali manuali?in cosa consisteranno le preselettive??
            ciao a tutti
            che bello non sentirsi soli a studiare..
            ragazzi in verita vi dico, che brancolo un pochino nel buio, nel senso che sul bando del concorso, c'è scritto che la prova preselettiva, consiste in una serie di domande a risposta multipla,a valenza psicoattitudinali e/o sulle materie del concorso, con particolare riferimento a vari livelli di governo.
            indi vuol dire tutto e niente.

            Io sto studiando su un manualetto della Simone, per quanto riguarda diritto regionale, gli articoli della costituzione riferiti ovviamente alla regione, le varie forme di satuto regionale etc...dopo di che, i test piscolattitudinali, vuol dire che cercano un profilo ben preciso, vuol dire che non ci sono risposte sbagliate, ma cercano un determinato prototipo di persona.
            potremmo trovare domande del tipo, " COME LASCI LA SCRIVANIA LA SERA QUANDO VAI A CASA", OPPURE COME è IL NOSTRO ABBIGLIAMENTO,.....
            io non ho cosnocenza in regione percui non ho nemmeno fonti a cui potermi riferire per avere informazioni.
            prpvo a telefonare per avere info, sempre che me le possano dare.
            Nicky

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da max1981 Visualizza il messaggio
              ank'io sto preparando quello per area amministrativa...su ke testi state studiando?si conoscono le modalità della preselettiva??
              sei di milano?
              Nicky

              Commenta


                #8
                caro nicopolidis,no nn sn di milano,sn calabrese...mi aspetta un lungo viaggio in treno!!
                quando dici "le varie forme di satuto regionale " a cosa ti riferisci??io al riguardo mi sn incentrato sulla riforma e sul nuovo art. 123.i test attitudinali lhai trovati su internet?

                p.s:ma sto concorso nn lo fa nessuno???

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da max1981 Visualizza il messaggio
                  caro nicopolidis,no nn sn di milano,sn calabrese...mi aspetta un lungo viaggio in treno!!
                  quando dici "le varie forme di satuto regionale " a cosa ti riferisci??io al riguardo mi sn incentrato sulla riforma e sul nuovo art. 123.i test attitudinali lhai trovati su internet?

                  p.s:ma sto concorso nn lo fa nessuno???
                  mi riferisco alle regioni a statuto speciale e non....
                  anche io mi sono concentrata sul'art. 123,

                  I test psicoattitudinali, avevo un vecchio libri, l'importatnte è che tu legga molto e che tu faccia un po di aprole crociate e etc....
                  servono fidati ad allenare occhi mente

                  sto concorsi... bho.. non siamo in molti.. che dire meglio!!!
                  Nicky

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X