annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso educatori bologna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso educatori bologna

ciao a tutti volevo segnalare che a bologna è uscito un concorso per educatori...non serve la laurea in scienze dell'educazione...12 posti.
    http://www.aspirides.it/gare.asp
    c'è qualcuno che farà il concorso per pedagogisti di sistema a san lazzaro di savena lunedì 16?grazie a tutti ciao

Grazie infinite per la segnalazione!!!!!!

Sicuramente le proverò!

Mi dispiace ma quello di dsan Lazzaro mi era sfuggito.............

Commenta

per la preparazione ci possiamo tenere in contatto, magari per scambiarci materiali e dritte...ciao !!!

Commenta

Purtroppo credo che non lo farò: ho visto il bando e ho notato ceh come titoli richiedono educatore sociale.
        Io ho la laurea in scienze dell'educazione........e non pare sia la stessa cosa dato che è ripetuto in un paio di punti dell'attestato rilasciato da corsi regionali o simili......
        Almeno che qualcuno non mi confermi che posso farlo, non credo prroppio di farlo: mi dispiace!

Commenta

te lo confermo io che puoi farlo...ho telefonato ad irides, anche io ho la laurea in scienze dell'educazione. la persona con cui ho parlato dice che verrò ammessa al concorso con il diploma della scuola superiore e i tre anni di esperienza, poi nel punteggio attribuito al curriculum la laurea in scienze dell'educazione farà salire i punti complessivi, ossia verrà comunque valutata. ovvio che almeno per essere ammessa al concorso serve che almeno tu abbia i tre anni di esperienza. fammi sapere se è così....ciao

Commenta

No......almeno che non mi contino il volontariato che faccio da oltre 12 anni.

Vabbè....... pazienza: mi porto avanti questi in toscana!

Commenta

ti consiglio di telefonare direttamente...potrebbe essere che te li contino se documentati....ciao

Commenta

Ho deciso di non darlo.
                Onestamente non ho neanche chiamato.....ma come dicevo: rimango sui miei qui in toscna: ne ho già 4 da qui a fine anno (3 per nidi ed uno per istruttore direttivo socio culturale).

In bocca al lupo!

Commenta

ciao, scusami tra i tanti che stai facendo dimmi per caso anche imola fammi sapere io ci sono

Commenta

Sto operando...
                  X