annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

allievo maresciallo cc...riproviamoci!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: allievo maresciallo cc...riproviamoci!!!!

insegno tecnica dei servizi e pratica operativa (in altre parole laboratorio di ricevimento). è una materia pratica che si studia solo negli istituti alberghieri e nei professionali per il commercio. in genere la conoscono solo quelle persone che hanno frequentato istituti superiori di questo tipo, però ti posso assicurare che è veramente interessante!
    Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

Commenta

Infatti molto interessante.... complimentoni [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

per auror@

io sono dell'idea che un lavoro è qualcosa che ti condiziona la vita, e poi è per sempre (o lameno lo si spera). io non riuscirei mai a fare qualcosa che non mi piace per il resto della vita. sono giovane e ho la possibilità di scegliere, non voglio ritrovarmi a 50 anni con una professione che non mi da soddisfazioni. preferisco un lavoro magari più umile che però mi dia delle gratificazioni che uno meno umile ma che non mi piaccia affatto. io sto cercando di crearmi un futuro in base a questo modo di vedere le cose.

con questo non voglio dire che tutti quei ragazzi che si arruolano per il bisogno di trovare un lavoro, e che non lo fanno con passione sbaglino, perchè se una persona ha necessità non si può dire o scrivere nulla, però se si hanno le possibilità allora vanno sfruttate...anche per quelle persone che non hanno avuto la fortuna di poterlo fare.

Commenta

perchè la conosci???

Commenta

Certo, riproverò [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Ma io preferisco la Polizia di Stato, purtroppo concorsi per Agenti ed Ispettori sono un lontano ricordo di bandi passati e mai più tornati.. gh.

Speriamo che questa Repubblica delle Banane ponga fine ad una situazione vergognosa.
            Dicett\' o pappece n\'facc a noce damm o tiemp ca te spurtos!

Commenta

Sto operando...
            X