annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho 30 anni che faccio?continuo a studiare x i concorsi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho 30 anni che faccio?continuo a studiare x i concorsi?

salve a tutti! vorrei da voi un consiglio.
    mi sono laureata lo scorso anno in scienza della pubblica amministrazione e sto cercando da 1 anno uno straccio di lavoro che in questo paese, come sapete, è davvero difficile trovare. non ho grandi esperienze alle spalle, ho fatto qualche lavoretto ma niente di che.
    con la mia laurea potrei accedere, tramite concorso pubblico, a diversi posti nelle pubbliche amministrazioni, enti locali ecc...e sinceramente vorrei mettermi a studiare x tentare di superarne qualcuno. il mio problema è che ho 30 anni pensate che sia troppo tardi? ho paura di ritrovarmi magari tra 5 anni senza niente in mano ed allo stesso tempo di essere troppo vecchia x il mondo del lavoro. già è difficile trovarlo adesso e +passano gli anni e +le difficoltà aumentano.
    non ho mai fatto un concorso pubblico e non so se vale la pena...voi che mi consigliate?
    vi prego rispondete...sono in piena crisi
    un bacio a tutti

Ti capisco perfettamente: io ne hjo 35 e mi son laureata in scienze dell'educazione e t'assicuro che a concorsi sto messa davvero peggio di te!
    Posso ringraziare d'aver il diploma per assistente all'infazia anche se per i nidi al momento continuanoi ad accettare anche le lauree come la mia............
    Per il resto son messa come te........laureata da un anno e continuo a fare la stessa identica vita di prima!!!!!!

Commenta