annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

forse domani...

Commenta

ci sono novità

Commenta

ragazzi, c'è un avviso sul sito del ministero che indica come date di correzione ieri ed oggi quindi si avranno notizie: stasera ufficiose e domani (speriamo) nel tardo pm + concrete!

Commenta

speriamo che si sbrighino... l'attesa sta diventando spasmodica...

Commenta

Sapevamo dei giorni 16 e 17 per le correzioni già da parecchio, ma ancora nulla di certo circa la comunicazione degli esiti delle prove...ATTENDIAMO, speriamo ci facciano sapere presto!

Commenta

il piacere dell'attesa...
              ma perchè non li hanno corretti il 4, eh? che gli costava?
              quelli dell'inail di risultati erano addirittura usciti con anticipo rispetto alle promesse...
              e io imperterrito continuo a non studiare

Commenta

Originariamente inviato da Jimmy Visualizza il messaggio
                il piacere dell'attesa...
                ma perchè non li hanno corretti il 4, eh? che gli costava?
                quelli dell'inail di risultati erano addirittura usciti con anticipo rispetto alle promesse...
                e io imperterrito continuo a non studiare
                tutte le scuse sono buone...

Commenta

Ragazzi ho telefonato allo 06/46525232: l'impiegata ha detto che hanno finisto solo ieri di correggere i test e che oggi, essendoci sciopero, in ufficio non c'è nessuno che possa aggiornare il sito. Giustamente siccome c'è il weekend, sino a lunedì/martedì dice che non si saprà nulla...L'attesa continua...in ogni modo se volete conferme, chiamate anche voi.

Commenta

scherziamo???

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
                      scherziamo???
                      Mi sa che al Ministero vogliono testare il nostro grado di sopportazione!!!

Commenta

Sto operando...
                      X