annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
    no manu, non glielo avrei passato nemmeno se fosse stato raul bova...ho troppo bisogno di un lavoro per mettermi a fare beneficienza!!!!
    certo, con bova... fosse stato pitt ti saresti squagliata, come tutte le femmine

Commenta

scusate ma state studiando per lo scritto ??per la 2 prova dove vi appiglierete grazie

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
        scusate ma state studiando per lo scritto ??per la 2 prova dove vi appiglierete grazie
        ciao, x la seconda prova credo dovrete appigliarvi al sito del min. interno..io sono fuori

Commenta

Originariamente inviato da Claudio IV C Visualizza il messaggio
          certo, con bova... fosse stato pitt ti saresti squagliata, come tutte le femmine
          esageratooooooooo, nemmeno con lui o x lui

Commenta

Originariamente inviato da Claudio IV C Visualizza il messaggio
            Ma nOoOoOoO... a me piace più Bova

Commenta

eh cara mizzica...questione di gusti

Commenta

Manu perchè dici che sei fuori?

p.s. comunque il gattino è molto carino

Commenta

Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggio
                  Manu perchè dici che sei fuori?

p.s. comunque il gattino è molto carino
                  gia l'ho messo x par condicio....poi ha lo stesso musetto sonnolento e sornione che ho io in questo momento....un sonnooooooooo terribileeee...sono fuori xkè me lo sento

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    gia l'ho messo x par condicio....poi ha lo stesso musetto sonnolento e sornione che ho io in questo momento....un sonnooooooooo terribileeee...sono fuori xkè me lo sento
                    Ciao Manu.....mi sa che siamo già in due ad essere fuori!!! Anche io ho la sensazione - per non dire, la certezza - di non essere tra gli idonei...
                    Pazienza....studierò per le altre decine di concorsi che ho in ballo...

Commenta

Ragazzi x la seconda prova avete provato a cercare testi???sul sito è impossibile trovare cosa studiare?ci sn migliaia di leggi e decreti...ke dob fare???aiutiamoci a vicenda!

Commenta

Sto operando...
                      X