Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggiocosì va bene?!?!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiomi prendi in giro????
Adesso?cogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioluiiiiiiiiiiiiiii..era un luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ah ho capito...nn ti piaceva...se no gli avresti fatto il "compito"
no manu, non glielo avrei passato nemmeno se fosse stato raul bova...ho troppo bisogno di un lavoro per mettermi a fare beneficienza!!!!cogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggioOhi manu bonjours. Come va? Qnt tempo... Ma ti sembra normale aspettare tanto? Se domani devono uscire le graduatorie è impossibile che noi nn ne sappiano nulla, qnd li fanno sti accertamenti? Bah non ci capisco + niente meglio che studio per penale. Buona gironata
cara iniziano oggi le correzioni e finiscono domani...secondo me i risultati li pubblicano o domani sera (improbabile) o sabato sera (come x il concorso a 115)
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggiono manu, non glielo avrei passato nemmeno se fosse stato raul bova...ho troppo bisogno di un lavoro per mettermi a fare beneficienza!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggioA dopo raga corro in tribunale!!!!
Commenta
Commenta