annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve, scusate, mi sapreste spiegare cosa significa "area funzionale terza, posizione economica F1 (ex C1)"??
    e poi mi potreste indicare un sito che spieghi la rispettiva corrispondenza retributiva per le varie posizioni economiche?
    grazie mille!!

Commenta

scusate....ma più chiaramente?qualche link a disposizione?
      grazie ancora...

Commenta

Originariamente inviato da carpe diem Visualizza il messaggio
        grazie per il numero di telefono proverò a telefonare.
        ma allora anche per ass. amm. cont. chi è laureato in economia e commercio ma ha un diploma di liceo classico non può partecipare?
        è assurdo eppure un laureato in economia e commercio quelle materie le deve saper bene.
        un saluto a tutti
        a proposito nella domanda stampata accanto alla residenza mi indica solo la città mentre l'indirizzo via cell. nei recapiti, anche a voi oppure ho commesso un errore nella compilazione?
        in bocca al lupo a tutti
        qualcuno mi potrebbe rispondere in merito alla domanda?
        l'indirizzo dove compare?

grazieeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da Crichi Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,
          mi confermate che anche per questo concorso non c'e' modo di indicare la regione di preferenza?

non mi pare che nel bando venga indicata una distribuzione posti per ogni regione quindi... vale la regola del "chi prima arriva meglio alloggia" (i primi in graduatoria potranno scegliere la regione di destinazione)?

Cri

la verità? non ho indicato nessuna preferenza nelle note...per quanto mi riguarda anche baghdad mi va bene come sede...

Commenta

dal bando, art.10 :
            4. I candidati utilmente collocati in graduatoria sono invitati a far pervenire, entro il termine e con le modalità che saranno comunicate, le proprie preferenze in ordine all’assegnazione ad una delle regioni elencate all’art. 1, che saranno tenute presenti, ove possibile dall’Amministrazione ai fini dell’assegnazione, ferme restando comunque le prioritarie esigenze di servizio.
            5. Qualora non vengano indicate preferenze in merito ad una o più regioni di cui all’art.1, l’Amministrazione provvede comunque alla relativa assegnazione tenuto conto della posizione nella graduatoria.

Commenta

Non ho avuto modo di leggere tutti i post ma, dopo un' attenta riflessione, ho deciso di inviare comunque la mia domanda pur avendo una laurea in economia! E che cavolo! Al concorso Inail, con in palio un posto in amm.ne e un test di stampo giuridico, hanno partecipato ingegneri ecc, ecc.. Era aperto a tutti!!! Vi risulta che io, laureata in economia, possa partecipare ai concorsi per ingegneri? Il mio è ovviamente solo un esempio, nessuno si offenda, è solo un' osservazione. Probabilmente la mia domanda verrà rifiutata da questo concorso, ma intanto io l' ho inviata e spero che qualcuno si renda conto dell' incoerenza che regna nei concorsi pubblici.

Commenta

Originariamente inviato da sicarda Visualizza il messaggio
                salve, scusate, mi sapreste spiegare cosa significa "area funzionale terza, posizione economica F1 (ex C1)"??
                e poi mi potreste indicare un sito che spieghi la rispettiva corrispondenza retributiva per le varie posizioni economiche?
                grazie mille!!

dai un'occhiata a:

www.aranagenzia.it

troverai tutto ciò che cerchi! comunque se scorri all'indietro in questo 3ed vedrai che ne abbiamo già abbondantemente discusso.
                Buona lettura

Commenta

scusate non c è proprio nessuno nessunino che mi può dire dove studiare per la seconda prova scritta?

baci

Commenta

io volevo far notare che sul bando c'è scritto che la prima prova sara' diritto costituzionale e/o diritto amministrativo.
                    Ce lo diranno per tempo? O bisogna studiarle entrambe ugualmente?

Commenta

ciao a tutti, io ho inviato la domanda mi sorge un dubbio.
                      dopo il nome e cognome mi compare la citta ma non la via, che invece la trovo nei recaopiti con il num. di tel..

ho forse commesso un errore vi prego rispondetemi, tra poco scade.
                      saluti e grazie a chi mi risponderà.

Commenta

Sto operando...
                      X