annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autorità di vigilanza contratti pubblici lavori e forniture: dove sei ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Autorità di vigilanza contratti pubblici lavori e forniture: dove sei ?

Ciao a tutti.
    Da quanto mi risulta oggi (ma in data di ieri 30 maggio) dovevano essere pubblicati sul sito dell'autorità di vigilanza in oggetto o sulla Gazzetta Ufficiale i diari per le prove di concorso per dirigenti di seconda fascia indetti alla fine di marzo, nonchè le valutazioni dei titoli per l'accesso al concorso stesso. Allo stato attuale mi risulta non essere stato pubblicato nulla, nè sul sito dell'autorità (www.avcp.it), nè sul sito della Gazzetta Ufficiale (sezione concorsi). Qualche altro partecipante ha qualche informazione in merito oppure sono io che sbaglio e non riesco a reperire le informazioni in maniera corretta ?

Grazie

Ciao

Punteggi preliminari dei candidati

Sul sito dell'autorità è riportato che a causa della proroga dei termini per l'invio delle candidature è stata anche spostata la data per la pubblicazione dei punteggi preliminari dei candidati. Io mi aspetto qualcosa non prima della fine di giugno.
    Ti posso inoltre chiedere su qualche testi ti stai preparando? Anche io ho fatto domanda a questo concorso ma ho un profilo più da economista.

Commenta

Originariamente inviato da pascla Visualizza il messaggio
      Sul sito dell'autorità è riportato che a causa della proroga dei termini per l'invio delle candidature è stata anche spostata la data per la pubblicazione dei punteggi preliminari dei candidati. Io mi aspetto qualcosa non prima della fine di giugno.
      Ti posso inoltre chiedere su qualche testi ti stai preparando? Anche io ho fatto domanda a questo concorso ma ho un profilo più da economista.
      Ciao,
      ho letto l'annuncio e sono rimasto alquanto basito, è la prima volta che dopo la pubblicazione di un bando, alla data prefissata per il diario di concorso, mi capita di vedere il nulla più assoluto sulla Gazzetta Ufficiale. Bah....
      Io mi preparo per il concorso per informatici.

Commenta

Autorità vigilanza lavori pubblici - Concorso per dirigenti servizi informatici

Originariamente inviato da ligo Visualizza il messaggio
        Ciao,
        ho letto l'annuncio e sono rimasto alquanto basito, è la prima volta che dopo la pubblicazione di un bando, alla data prefissata per il diario di concorso, mi capita di vedere il nulla più assoluto sulla Gazzetta Ufficiale. Bah....
        Io mi preparo per il concorso per informatici.
        Sapreste dirmi su quali libri preparare il concorso in esame?
        grazie mille!!

Commenta

Libri

Originariamente inviato da KEDO Visualizza il messaggio
          Sapreste dirmi su quali libri preparare il concorso in esame?
          grazie mille!!
          Ottima domanda! Per ora sto ripassando i soliti argomenti (db, programmazione, sicurezza, ecc.) su testi universitari aggiornati.

Sai quanti saremo a fare il concorso ?

Commenta

Sto operando...
          X