annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
Data prove
qualcuno sa indiscrezioni sulle DATE delle prove?
Lascia un commento:
-
http://forum3.concorsi.it/forum/forumdisplay.php?f=27Originariamente inviato da nadia.difranco Visualizza il messaggiociao a tutti,
io sono nuova di qui....sapete per caso se ci sono concorsi per Educatori da qualche parte?
Lascia un commento:
-
ciao a tutti,
io sono nuova di qui....sapete per caso se ci sono concorsi per Educatori da qualche parte?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da skygirl Visualizza il messaggioEconomia politica comprende micro e macro
uffa...! ok grazie cmq
Lascia un commento:
-
Ciao su che testi studiate ragioneria e contabilità di stato?Il bando parla di prova teorico-pratica, in cosa consiste in un tema?
Lascia un commento:
-
ragazzi mi viene un dubbio...
x economia politica si intende microeconomia, macroeconomia, o entrambe???
io all'università ho fatto eco politica 1 (micro) ed eco politica 2 (macro). ma in questo caso che si deve studiare?
grazie tante!
Lascia un commento:
-
C'è qualcuno che ha partecipato ad un concorso dove erano previste domande a risposta sintentica su dir. cost.,dir. amm. e econ. politica? Li può postare su questo forum così possiamo farci un idea delle prove scritte?
Lascia un commento:
-
Grazie 1000 x l'info!Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggioMa su studenti.it non si trovano solo appunti? Oppure ci sono anche dispense complete?
Speriamo per gli scritti adesso. Chissà quando saranno
Lascia un commento:

Lascia un commento: