annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello ai romani:indicazioni sulla cristoforo colombo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Appello ai romani:indicazioni sulla cristoforo colombo

Cari romani, spesso a roma ho preso il 714 che mi portava da termini al piazzale nervi, ma giuro che non ricordo un solo passaggio pedonale....e consideriamo che la cristoforo è una strada enorme...dove le macchine non perdonano...

siccome l'autobus mi fermerà sul lato opposto a quello in cui devo andare, le suore mi hanno detto di attraversare...

voi che siete di roma: mi dite che ci sono passaggi pedonali e semafori per i pedoni oppure le macchine mi spiaccicheranno sul suolo...

...come devo fare???

ma nessuno sa nulla???

Commenta

info

Sono rari ma ci sono i passaggi pedonali. Dipende a quale altezza devi attraversare. Ad es. vicino a via dei Gergofili (ex fiera di roma) il passaggio pedonale c'è.
      Ciao

Commenta

Originariamente inviato da francy80 Visualizza il messaggio
        Sono rari ma ci sono i passaggi pedonali. Dipende a quale altezza devi attraversare. Ad es. vicino a via dei Gergofili (ex fiera di roma) il passaggio pedonale c'è.
        Ciao

Grazie, si infatti devo proprio scendere all'altezza della ex fiera, xchè devo andare in via georgofili...
        ma tu che ne sai della via georgofili? io non l'avevo scritto...

Commenta

Beh, ho fatto dei concorsi alla vecchia fiera ed ho pensato che ti riferissi ad una prova di qualche concorso. Ciao

Commenta

Sto operando...
          X