annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

data di assunzione ispettori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

data di assunzione ispettori

ciao ragazzi...le notizie che circolano circa la data di presunta assunzione sono molto confusionarie. a me alla DRL Toscana avevano parlato di assunzioni 'entro' giugno. qualcuno ha notizie più recenti? qualcuno ha parlato direttamente conm l'ufficio concorsi di roma? e secondo voi quanto tempo prima dell'assunzione ci invieranno la raccomandata?

Infine un'ultima cosa: io lavoro già presso un altro ministero e intendevo prendere l'aspettativa qui, fino al superamento del periodo di prova presso il Min del lavoro, come previsto da contratto collettivo nazionale. qualcuno sa quali sono i tempi giusti per fare le dovute comunicazioni? grazie a tutti e baci

Re: data di assunzione ispettori

Ciao Meg,

relativamente alla tua prima domanda ti posso dire quello che mi hanno riferito alla VI divisione uan settimana fa circa e cioè che dopo che ricevono la documentazione passeranno una ventina di giorni dopodichè ci manderanno una seconda raccomandata con indicata la sede assegnata ed il giorno in cui ci dovremo presentare a firmare il contratto. Tra il ricevimento della seconda raccomandata ed il giorno della stipula lasceranno uno spazio temporale di circa 20gg per dare modo a tutti di organizzarsi. Quindi facendo due conti dovemmo essere dentro per maggio.

Se avete notizie più fresche,postatele [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

ragazzi una curiosità: tra la data della firma del contratto e l'inizio vero e proprio di solito che intervallo di tempo intercorre? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

di regola coincide!

Commenta

il giorno in cui firmiamo prendiamo subito servizio...!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

si, facendo i conti così, anche io penso che dovremmo essere dentro per maggio...ma al tempo stesso penso anche che visto che siamo così tanti forse i tempi organizzativi si allungheranno un pò, anche semplicemente pensando a tante nuove scrivanie, tanto nuovi pc ecc.....d'altra parte ad elezioni passate non c'è più impellenza, no?? [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

cmq chi ha notizie più fresche le divuglhi!

Commenta

Sto operando...
            X