annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sblocco o non sblocco?? Assunzioni 2008 , comma 523

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sblocco o non sblocco?? Assunzioni 2008 , comma 523

    Quando verranno sbloccati i fondi per le assunzioni 2008 ai sensi del comma 523, legge finanziaria 2007?
    Chi ha informazioni su questo tema...?
    Nonostante le filosofie sui massimi sistemi enunciate dalla F.P. ( "trasparenza" , "efficienza", "informatizzazione", "tagli", "licenziamenti" ecc.ecc. stesse identiche parole che si sentono da 20 anni ad ogni cambio di governo), dalla F.P. non si riesce a sapere alcunchè in merito, alla faccia della tanto menzionata e mai applicata "trasparenza"!!!
    Le autorizzazioni verranno concesse singolarmente oppure in un unico documento a tutte le Amm.ni che ne hanno fatto richiesta? E sopratuttto, quando?
    Mi sembra di capire che dobbiamo prepararci psicologicamente per lo stesso "calvario" del dpr 2007 anche quest'anno??

    Saluti

    #2
    Originariamente inviato da Wexford Visualizza il messaggio
    Quando verranno sbloccati i fondi per le assunzioni 2008 ai sensi del comma 523, legge finanziaria 2007?
    Chi ha informazioni su questo tema...?
    Nonostante le filosofie sui massimi sistemi enunciate dalla F.P. ( "trasparenza" , "efficienza", "informatizzazione", "tagli", "licenziamenti" ecc.ecc. stesse identiche parole che si sentono da 20 anni ad ogni cambio di governo), dalla F.P. non si riesce a sapere alcunchè in merito, alla faccia della tanto menzionata e mai applicata "trasparenza"!!!
    Le autorizzazioni verranno concesse singolarmente oppure in un unico documento a tutte le Amm.ni che ne hanno fatto richiesta? E sopratuttto, quando?
    Mi sembra di capire che dobbiamo prepararci psicologicamente per lo stesso "calvario" del dpr 2007 anche quest'anno??

    Saluti
    hai ragione ed è per questo che io ed altri stiamo varando la possibilita' di costituire un comitato..... se ti interessa sapere di piu puoi leggerci sulla discussione: futuro comitato vincitori idonei educatori c1 ministero giustizia dap.......... noi siamo stanchi di aspettare iter di cocnorsi lunghissimi come il nostro che dura 5 anni e di cui aspettiamo al conclusione con la pubblicazione della graduatoria... e intendiamo andare sino in fondo contattando e fissando incontri se sara' necessario .... è un nostro diritto..... ed pè un nostro diritto essere assunti cosi' come lo sono stati i precari.... non possiamo accettare le disparita' di trattamento... e se il governo precedente ha fatto questo errore..noi intediamo sfruttane la situazione...ciauzzzz

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Wexford Visualizza il messaggio
      Quando verranno sbloccati i fondi per le assunzioni 2008 ai sensi del comma 523, legge finanziaria 2007?
      Chi ha informazioni su questo tema...?
      Nonostante le filosofie sui massimi sistemi enunciate dalla F.P. ( "trasparenza" , "efficienza", "informatizzazione", "tagli", "licenziamenti" ecc.ecc. stesse identiche parole che si sentono da 20 anni ad ogni cambio di governo), dalla F.P. non si riesce a sapere alcunchè in merito, alla faccia della tanto menzionata e mai applicata "trasparenza"!!!
      Le autorizzazioni verranno concesse singolarmente oppure in un unico documento a tutte le Amm.ni che ne hanno fatto richiesta? E sopratuttto, quando?
      Mi sembra di capire che dobbiamo prepararci psicologicamente per lo stesso "calvario" del dpr 2007 anche quest'anno??

      Saluti
      Ciao Wexford, non sapevo dove contattarti.....volevo salutarti, poi ho letto il tuo post, ed eccomi qui!
      Le autorizzazioni - almeno per l'Amm.ne Penitenziaria - avrebbero dovuto essere concesse tra maggio e giugno, ma credo che non si muoverà niente fino a settembre. Mia opinione è che le autorizzazioni verranno concesse singolarmente, Amm,.ne per Amm.ne, alla mia ad esempio hanno riferito a febbraio che le avrebbero concesse tra maggio e giugno. Nessuna novità per voi? Qcs per noi si è mosso, siamo stati assunti in 45/110...meglio di niente, è pur sempre un segnale, hanno utilizzato i fondi in finanziaria, e per fortuna che c'era 1.5 milioni di eu.
      Dammi tue nuove wexford, e spero buone nuove. Io non ho più il tuo ind. @ ma avrei voluto scriverti per salutarti.
      A presto, Gin

      Commenta


        #4
        Ciao Ginevra,
        Ho letto con piacere che hai preso servizio e ti sei subito ambientata. In bocca al lupo per la nuova svolta professionale e di vita!
        Alla Difesa hanno assunto 119 persone col dpr 2007, quasi tutti di concorsi "d'annata" . A tutt'oggi siamo oltre 500 vincitori ancora in attesa presso la Difesa. E pensa un po' , nonostante tale "arretrato" di personale da assumere , la Difesa bandisce ancora concorsi per produrre persone "senza futuro" e senza risposte.
        Si sperava in un iter "veloce" con lo sblocco assunzioni 2008- anche soltanto per sapere se si è dentro o meno- ma la risposta di ieri sera nel forum della F.P. ha gelato tutti gli entusiasmi . Praticamente per le assunzioni del 20% ci attende come previsto lo stesso calvario del 2007, ci "risparmiamo" solo la firma del Presidente della Repubblica ...poca cosa.
        Vabbe' teniamo duro e aspettiamo e torneremo a martellare di e-mail chi di dovere...
        Tante belle cose Ginevra, ci si risente..
        a presto
        Ciao!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Wexford Visualizza il messaggio
          Ciao Ginevra,
          Ho letto con piacere che hai preso servizio e ti sei subito ambientata. In bocca al lupo per la nuova svolta professionale e di vita!
          Alla Difesa hanno assunto 119 persone col dpr 2007, quasi tutti di concorsi "d'annata" . A tutt'oggi siamo oltre 500 vincitori ancora in attesa presso la Difesa. E pensa un po' , nonostante tale "arretrato" di personale da assumere , la Difesa bandisce ancora concorsi per produrre persone "senza futuro" e senza risposte.
          Si sperava in un iter "veloce" con lo sblocco assunzioni 2008- anche soltanto per sapere se si è dentro o meno- ma la risposta di ieri sera nel forum della F.P. ha gelato tutti gli entusiasmi . Praticamente per le assunzioni del 20% ci attende come previsto lo stesso calvario del 2007, ci "risparmiamo" solo la firma del Presidente della Repubblica ...poca cosa.
          Vabbe' teniamo duro e aspettiamo e torneremo a martellare di e-mail chi di dovere...
          Tante belle cose Ginevra, ci si risente..
          a presto
          Ciao!
          Ciao Wexford, è davvero assurdo e senza logica che bandiscano nuove concorsi in presenza di graduatorie valide, e tra l'altro - come avvenuto nel caso dei ns concorsi - senza copertura finanziaria.
          Di qui tutti i ns problemi. Voi continuate a martellare la F.P., è lì il nodo in qst momento, ma con il cambio di Governo, senz'altro andrà tutto più a rilento....ma l'importante è il risultato.
          Ti auguro di cuore di risolvere presto la situazione, siete ormai da troppo tempo in attesa!
          In bocca al lupo, non so cosa potrei fare per te e gli altri, ma sono a disposizione, anche solo per un confronto, ormai conosco molto bene le logiche della P.A.
          Un forte abbraccio, Gin

          Commenta


            #6
            Ti posto la mail inviata da una collega contabile dap che qualche giorno fa ha contattato l'URP della F.P:

            ho appena chiamato la funzione pubblica e mi ha detto che il Ministero di Giustizia per il momento non era nell'elenco di quelli diciamo in fase conclusiva di "sblocco".
            La richiesta per questi ultimi è stata fatta a gennaio, pertanto, (se ricordo bene anche la nostra fu fatta a metà gennaio) si dovrebbe trattare di giorni.
            Mi ha detto di richiamare la settimana prossima.

            Ho avuto le stesse riposte
            Ultima modifica di papy; 22-05-2008, 17:08. Motivo: per wexford

            Commenta


              #7
              Va bè, speriamo per Wexford che almneo il Min Difesa sia in fase conclusiva di sblocco, il che significherebbe avere entro giugno la risposta, e quindi lo sblocco.
              Per il DAp pare che i tempi siano più lunghi.
              Baciotti, Gin

              Commenta

              Sto operando...
              X