annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

richiesta di informazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

richiesta di informazioni

Ho partecipato nel luglio 2007 al concorso formativo per personale civile della difesa per numero 19 posti di Meccanico regione Campania.
    C'è qualche collega,sindacalista,amico o quant'altro che sappia darmi qualche informazione relativa alle possibilità di essere " ripescati" per coloro che come il sottoscritto hanno avuto accesso al concorso perchè facenti parte del cosiddetto 20% in più dei posti messi a concorso?

Originariamente inviato da Meccanico55 Visualizza il messaggio
    Ho partecipato nel luglio 2007 al concorso formativo per personale civile della difesa per numero 19 posti di Meccanico regione Campania.
    C'è qualche collega,sindacalista,amico o quant'altro che sappia darmi qualche informazione relativa alle possibilità di essere " ripescati" per coloro che come il sottoscritto hanno avuto accesso al concorso perchè facenti parte del cosiddetto 20% in più dei posti messi a concorso?
    Mi pare di capire che sei già dipendente e che si tratta di un percorso di progressione interna?

Commenta

Si esattamente.
      Per essere più chiaro volevo sapere se ci sono possibilità a breve tempo di essere dichiarati anche noi che facciamo parte del famoso 19%, vincitori indipendentemente da eventuali pensionamenti di persone che ci precedono e che quindi lascerebbero dei posti disponibili.

Commenta

Sto operando...
      X