annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho bisogno veram di una mano!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ho bisogno veram di una mano!

crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

scusami Ale, in genere è prevista sia la laurea in economia che in giurisprudenza e mi sono confusa, comunque non ti preoccupare perchè qualcosa esce sempre...piano piano diventerai espertissima! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

Cavolo...anch'io pensavo fosse x laureati in giurispr...avevo già scaricato la domanda...ed erano posti pure al sud... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

forse pensavi di rispondere a persona diversa, o sbaglio? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

comunque...

non intendevo quello (in merito alla preparazione sui concorsi), anzi, mi sembra di capire che forse la pensiamo allo stesso modo, soprattutto quando parli di "capacità di problem solving, massima flessibilità mentale"...

Commenta

per prendere confidenza con i concorsi nn puoi far altro k stare un bel pò sul sito della gazzetta ufficiale e leggerti piu' bandi ke puoi...credimi nn è affatto difficile...tecnicamente sn tutti uguali. Comincia a leggere a ritroso tutte le gazzette da oggi ad un mese fa, stacci un bel pò e vedrai ke troverai sicuramente q.cosa k ti interessa.

Commenta

sì scusami tra ale e alessandra mi sono confusa.

sorry! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

bisogna darsi da fare...ma se i concorsi non escono che possiamo fare?

Commenta

<font color="orangered">studiare?

Cercare nel privato? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
                  </font>

Commenta

escono, escono, ti sei laureata da solo da 10 giorni...se perdi la pazienza ora come farai più tardi?!scusa, posso sapere quanti anni hai?

Commenta

25 compiuti a gennaio sono dell'anno 1981...scusa ma perchè? che c'entra l'età?

Commenta

Sto operando...
                      X