annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

date 111 posti ministero difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Raccomandata

Mi è arrivata oggi la raccomandata, io sono della Sicilia; le date sono quelle che già sappiamo, il posto pure...
    Buono Studio!

Commenta

Ma insomma...sto concorso devo farlo solo io???

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
        non ho una mail personale...me la dovrei fare:
        come vi state organizzando?

c'è qualcuno che deve fare anche il concorso inps???
        io dovrei fare anche prove scritte inps.........ma il tempo per studiare è pochissimo

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
          io dovrei fare anche prove scritte inps.........ma il tempo per studiare è pochissimo
          Io ho rinunciato alle prove scritte inps per dedicarmi a questo alla difesa e a quello all'agenzia delle entrate. Con riguardo allo studio per questi scritti temo particolarmente il tema di amministrativo, mi auguro non escano tracce sulla giustizia o sul riparto! Voi che dite?

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio

si condivido...anche xchè io lavoro comme avv...diciamo che lavoro, ma non guadagno...aiuto!
            ma xchè tutto a giugno???

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
              Io ho rinunciato alle prove scritte inps per dedicarmi a questo alla difesa e a quello all'agenzia delle entrate. Con riguardo allo studio per questi scritti temo particolarmente il tema di amministrativo, mi auguro non escano tracce sulla giustizia o sul riparto! Voi che dite?

francamente io non saprei...però la giustizia la farei xchè ormai va molto di moda...
              hai rinunciato inps...mamma mia...forse avrei dovuto rinunciare anch'io...

Commenta

Anche io farei la giustizia e il riparto

Commenta

francamente io non saprei...però la giustizia la farei xchè ormai va molto di moda...
                  hai rinunciato inps...mamma mia...forse avrei dovuto rinunciare anch'io...

Il fatto è che per le domande a risposta sintetica della prima prova forse sarei riuscita anche a prepararmi dal momento che alcune materie coincidono con quelle dell' AE, ma per la seconda prova non sarei mai riuscita a studiare bene...e come lo facevo un tema di lavoro o legislazione sociale, avrei fatto tutto male e quindi ho rinunciato a qualcosa!

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
                    Il fatto è che per le domande a risposta sintetica della prima prova forse sarei riuscita anche a prepararmi dal momento che alcune materie coincidono con quelle dell' AE, ma per la seconda prova non sarei mai riuscita a studiare bene...e come lo facevo un tema di lavoro o legislazione sociale, avrei fatto tutto male e quindi ho rinunciato a qualcosa!

hai ragione...io combino poco per tutti e tre sti concorsi!

Commenta

hai ragione...io combino poco per tutti e tre sti concorsi!
                      E mi auguro che la preselezione inail non mi vada a finire proprio negli stessi giorni degli scritti difesa... ... dato che x inail il mio turno sarà l'ultimo o penultimo giorno....

Commenta

Sto operando...
                      X