Cari colleghi (mi permetto di considerarvi tali visto che siamo tutti in cerca di un posto di lavoro....) vi segnalo questo concorso che scade il 5 maggio, ma che a quanto pare é riservato soltanto a chi abita a Roma e dintorni....Nonostante l'avviso del concorso sia stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, nonostante l'Istituto si definisce nella sua intestazione "pubblico", i bandi del concorso sono accessibili solo presso la sede di piazza Navona a Roma(neanche visionabili sul loro sito internet www.isma.it). Io non sono di Roma, circa tre settimane fà ho chiamato la sede e mi hanno detto che devo necessariamente andare io ( da Palermo....), poi dopo le mie rimostranze mi hanno detto di mandare una email con il mio indirizzo per inviarmi il bando a casa. Bene oggi ricevo una email scritta dal Segretario Generale dell'Ente che mi comunica che i bandi sono "visionabili" solo presso la sede di Roma e che non ci sono altri modi per averli. Conclusioni: Suggerirei di sostituire la dicitura di Istituti Pubblici di S.Maria in Aquiro in Istituti Privati di S. Maria in Aquiro, inviterei tutti coloro che abitano a Roma, dintorni e non solo, ad invadere gli uffici preposti e inondare la sede di domande di partecipazione alle selezioni, così da cambiare un concorso per "pochi intimi" in un concorso per tutti....come effettivamente dovrebbe essere.
Confido in voi....
Confido in voi....