Metti DL, stai tranquilla. Anche io sono laureata in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Ho messo DL. Nelle note esplicative c'è scritto "laurea quadriennale/quinquennale vecchio ordinamento". Quindi... Lascia perdere tutti questi numeri. Servono solo a dichiarare quali sono "le lauree" che possono partecipare a questo concorso, ok? A te non ineressano perchè è naturale che con una laurea in Scienze Internazionali e Diplomatiche puoi partecipare. Chi più di noi può partecipare secondo te? Metti DL, io l'ho già mandata! Ciao!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ministero Affari Esteri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bimba1980 Visualizza il messaggioAH, ma la cosa più importante non me l'avete ancora detta: come cavolo state facendo voi tutti a studiare tutte le materie??? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma per l'ordinamento del MAE esistono testi? Mi sono scaricata qualche legge ma studiarlo così è da suicidio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jana Visualizza il messaggionon parlarmene, sono disperata
ma per l'ordinamento del MAE esistono testi? Mi sono scaricata qualche legge ma studiarlo così è da suicidio.
concordo a pieno ma voi su che testi state studiando sopratt per geografia politica ordinamento dell'amministrazione degli affari esteri contabilità di stato io non ne ho proprio idea. Qualche cosniglio su qualche libro???
Commenta
-
Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggioQuando scade la domanda?
Commenta
Commenta