annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei educatori C1:RinunCiatari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Idonei educatori C1:RinunCiatari

Vorrei con questo nuovo argomento del forum piu' o meno capire chi avrebbe intenzione cmq sia di rinunciare all'assunzione per vari motivi e se possibile indicando anche il voto occupato nella graduatoria provvisoria...almeno per avere un'idea.... chiudendolo dopo un po.Lo so. è azzardato.. ma vediamo...
    Ultima modifica di VeNuSsS; 28-04-2008, 15:13.

ma che 3d apri???????
    buuuuuuuuuuuuuuu
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      ma che 3d apri???????
      buuuuuuuuuuuuuuu
      hahahhahahhhahhahhahha speavo nei miracoli strunz!!!!!!!!! qui si parla tanto di assunzioni.. allora ho detto rovesciamo un po la situazione: parliamo di rinunciatari!!!!!!! ahhhahahahahahahhahahahah ..... forte no? mi chiedo pikke nissiuno ha scritto? va beh ci sei tu e quindi va bene uguale .PPPPPPP oddio odDioooooooooo!!!!!!

Commenta

infatti! ti tengo compagnia io! ahhahaah

Commenta

infatti! ti tengo compagnia io! ahhahaah
          evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! vedi? non tutti i mali vengono per nuocere eh :P .. fra un po vengo al msn.. eh spettami capito? guarda giusto 10 minutini....

Commenta

Credo Che In Pochi Rinunceranno Anche Se Il Giorno Del Mio Orale Molte Donne Sposate Rinuncerebbero Per Una Sede Troppo Lontana Abbi Fede

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
              Credo Che In Pochi Rinunceranno Anche Se Il Giorno Del Mio Orale Molte Donne Sposate Rinuncerebbero Per Una Sede Troppo Lontana Abbi Fede
              si .... ne sono convintissima! compliemnti ate inevce per il concorso di vigile urbano: da 300 hanno portato i posti ad 800!!!! bello!!!!!!

Commenta

rinuncio io !!!!! ti basta?

Commenta

rinuncio io !!!!! ti basta?
                  proprio tu dovresti? ennu! io voglio colleghi allegri,ironici,buoni,adulatori,intelligenti e competenti..... quindi no ... mi spiace.... non se ne parla eh..piuttosto mi è venuta una nuova idea.. te ne parlero'.... mi vengono per caso ste novita'.. magari mentre sto facendo altro.... è normale? ihihhihihihii sarai gia' da morfeo nottuccia!!!

Commenta

Sto operando...
                  X