annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ministero della difesa:prove scritte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ministero della difesa:prove scritte

ragazzi! come vi state preparando per le prove scritte? io ho iniziato con civile! credo che un qualsiasi manuale possa andar bene anche perchè le domande, credo e spero, saranno molto tecniche e non di altissimo livello giurisprudenziale... che ne pensate?

vi va di creare un gruppo virtuale per confrontarci...on line?
    vi aspetto!
    baci!

non so dove l'abbia già scritto ma io sto usando il torrente per dir civile. Forti dubbi invece per dir amministrativo. tu per cosa hai optato??

Commenta

Originariamente inviato da lucretia Visualizza il messaggio
      non so dove l'abbia già scritto ma io sto usando il torrente per dir civile. Forti dubbi invece per dir amministrativo. tu per cosa hai optato??
      bene! anch'io sto usando il torrente! ma pensi di fare tuuto il programma?
      amministrativo non ho ancora iniziato...non ho idea! sono indecisa tra caringella e casetta! che dici?

Commenta

Penso di escludere successioni e famiglia (se rimarrà tempo vedremo). di amministrativo ho un compendio di casetta, ma temo sia troppo sintetico per il tema. Mi sa che comprerò qcsa...

Commenta

Per Amministrativo ho preso il Simone,mentre civile lo studierò sul Galgano.Riguardo agli argomenti mi concentrerò su diritti reali,obbligazioni,contratti in generale.Di amministativo non so quanto possano essere rilevanti le parti relative agli enti territoriali,locali.Un tema sulla giustizia amministrativa al ministero della difesa può venir fuori?

Commenta

date prove scritte

ragazzi!
            mi è arrivata la raccomandata del MINISTERo: la prova scritta sarà il 25 eil 26 giugno!!!

Commenta

ciao..
              anche a me è arrivata la racc...
              non c'è scritto niente sui codici.. sapete nulla?
              baci

Commenta

ciao! a chi è arrivata la raccomandata?

Commenta

Sto operando...
                X