annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso educatore nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso educatore nido

Buonasera a tuttti!

Premetto che sono di Firenze quindi mi rivolgerei principalmente ai toscani.
    Ho visto che in provincia di Livorno c'è un concorso per educatore di asilo nido.
    Nessuno di voi ha intenzione di provarlo?

Una domanda un pò più tecnica: tra i titoli richiesti c'è la laurea afferente alle discipline pedagogiche e psicologiche.
    Io ho la laurea in scienze dell'educazione (almeno ai tempio dei tempi era equparata in pedagogia) andrà bene?
    O mi convien mettere il diploma che è specifico per l'insegnamento nei nidi?

Grazie a tutti per l'attenzione ed eventuali risposte!!!!!!!!

Non c'è prorpio nessuno che tenta questa mia stessa strada?
    O che possa risolvere i miei dubbi?

Commenta

vanno bene entrambi,tanto la laurea nn conta...in questo caso nn dà alcun tipo di punteggio

Commenta

Ciao

Sarei interessata a questo tipo di concorso.... dove posso reperire il bando se c'è ancora tempo per presentare domanda?

Grazie

Commenta

Ciao Jasmine: grazie!

Monia per san vincenzo è già scaduto enmtre per rosignano marittimo scade il 29 e trovi tutto sul sito del com une.
          Ci sarebbe anche un cnorsoa San Miniato (PI) ed il bando scade verso il 12 giugno.

Vai sui siti dei suddetti comuni e trovi tutti!

Commenta

Grazie Michela73. credo che presenterò domanda per il comune di San Miniato.
            Lo farai anche tu? magari possiamo tenerci in contatto, io non sono della zona del concorso.
            Grazie e ciao

Commenta

iao Monia, scusa il ritardo ma ho provato ieir la preselezione a san Vincenzo e di qua son passata praticamente solo ora.

Si: tenterò pure il concorso di San Miniato e mi farebbe davvero piacere condividere gioie e dolori di questo concorso!
              Io pur essendo di firenze conosco abbstanza quel paese magari possiam anche andarci assieme: insomamteniamoci in contatto!

Commenta

Bene Michela, ma fa davvero piacere avere una compagna d'avventura.
                Io cmq sono di Napoli...questo è il mio contatto su msn, che vale anche come indirizzo di posta elettronica : filidizuccherorosa@hotmail.it.
                Vorrei confrontarmi con te sui testi da utilizzare per la preparazione.

Ciao e grazie

Commenta

Perfetto!!!!
                  Io non ho messagger ma ti contatterò via email almeno ci confrontiamo e consigliamo un pò!

Commenta

Ho provato a mandarti una email all'indirizzo che hai lasciato cliccando direttamente lì sopra ma ho appena visto che mi è tornata indietro.

Comunque questa è la mia email: michela.barboni@tin.it

Originariamente inviato da monia73 Visualizza il messaggio
                    Bene Michela, ma fa davvero piacere avere una compagna d'avventura.
                    Io cmq sono di Napoli...questo è il mio contatto su msn, che vale anche come indirizzo di posta elettronica : filidizuccherorosa@hotmail.it.
                    Vorrei confrontarmi con te sui testi da utilizzare per la preparazione.

Ciao e grazie

Commenta

Sto operando...
                    X