annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso provincia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso provincia...

salve a tutti
    tra dicembre e gennaio ho partecipato ad un concorso per la provincia di ravenna (è il primo abbiate pazienza!) come collaboratore amministrativo cat. B...sono circa 6 in graduatoria e ovviamente il concorso era per un posto solo e la prima è gia stata chiamata....mi chiedevo..esiste la possibilità che la graduatoria scorra o devo scordarmelo essendo ben in sesta posizione? ho notato che nel sito della prov. ci sono altre graduatorie e quelle della cat. B (anche se non riguardano collaboratori amministrativi) sono più o meno a metà come scorrimento, voi che avete più esperienza che dite? devo sperare oppure posso disilludermi fin da subito? è poi vero che da quella lista possono attingere anche i comuni? cosi mi pare disse il presidente della commissione il giorno dell'esame (secondo lui l'importante era entrare in graduatoria, premetto che siamo 8 in tutto)
    ciao e grazie a chi volesse darmi spiegazioni in merito

benvenuto nel club

sono nella tua stessa situazione ma per la provincia di Verona cat. C.
    a 7 mesi dalla pubblicazione della graduatoria, la provincia ha assunto i due vincitori + altri 9...; ufficiosamente riferiscono che contano di esaurire la graduatoria (=altre 6 assunzioni) entro giugno 2009..... direi che puoi incrociare le dita pure tu

non so invece nulla in merito all'utilizzo della graduatoria da parte di altri enti salvo esplicita indicazione nel bando.

ciao ciao

in bocca al lupo

Commenta

grazie mille sei stata gentilissima
      in bocca al lupo anche a te!

Commenta

Sto operando...
      X