annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso camera di commercio napoli.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si tramite due domande diverse..

Commenta

Testi Su Cui Studiare

Ciao A Tutti!
      Sono Laureata In Giurisprudenza E Ho Fatto Domanda Per Tutti I Profili Relativi Al Mio Tirolo Di Studio.

Su Quali Testi Ci Conviene Studiare?

Grazie Per Le Vostre Risposte E Un Abbraccio A Tutti!!

Gabby

Commenta

Salve a tutti,ormai il concorso č scaduto!io ho inviato domanda x categoria D e il mio ragazzo x categoria C.
        Teniamoci aggiornati mi raccomandokiunque sappia delle novitā ci aggiorni tempestivamente x entrambe le categorie,io intanto controllo spesso il sito della camera di commercio
        A presto..........

Commenta

ciao nedax
          anche io controllo spesso il sito
          tu hai iniziato giā a studiare?
          stai preparando altri concorsi?
          io sono alle prese con amministrativo che č presente in altri concorsi che dovrei fare

a presto

Commenta

Originariamente inviato da coccinella--82 Visualizza il messaggio
            ciao nedax
            anche io controllo spesso il sito
            tu hai iniziato giā a studiare?
            stai preparando altri concorsi?
            io sono alle prese con amministrativo che č presente in altri concorsi che dovrei fare

a presto
            ciao Coccinella,
            nn ho ancora iniz a stud x qst concorso,anke xke sto preparando quello x l'inail.il 20 maggio usciranno le date x la pre-selez ke si terrā a Roma,sto stud diritto amministrat anke io e legislazione.
            ma secondo te qnd potremo attenderci una prossima news e/o qnd si terrā la prima prova?ki sā se anke qui ci saranno le preselez.....ki sā se sn stati in molti a inviare la domanda.tu sai qlcs?

Commenta

ciao nedax

ciao vedo che anche tu farai il concorso all'inail come me.
              io sto sudiando amministrativo perchč non avevo quest'esame nel piano di studio quindi č una materia per me nuova.
              Per quanto riguarda il concorso alla camera di commercio non so se ci sarā la prova preselettiva ma credo proprio di si perchč penso che le domande pervenute saranno tante..
              restiamo in attesa
              a presto e buon inizio di settimana

Commenta

Originariamente inviato da coccinella--82 Visualizza il messaggio
                ciao vedo che anche tu farai il concorso all'inail come me.
                io sto sudiando amministrativo perchč non avevo quest'esame nel piano di studio quindi č una materia per me nuova.
                Per quanto riguarda il concorso alla camera di commercio non so se ci sarā la prova preselettiva ma credo proprio di si perchč penso che le domande pervenute saranno tante..
                restiamo in attesa
                a presto e buon inizio di settimana
                Anche tu INAIL?
                Bč io amministrativo l'ho stud un po,ora aspetto ke pubblicano i test con le risposte,sperando di impararmene il piu possibile....quindi aspetto il 20.
                In attesa vediamo se c'č qualche news x qst concorso della camera di commercio....anke secondo me ci sarā una preselez!
                A presto,alle prossime news

Commenta

Un ciao a tutti.
                  Sapete se si faranno le preselezioni?
                  Se si, sapete dove bisogna controllare le date delle preselezioni?

Ciao

Commenta

Copio pari pari dal bando:

Qualora il numero delle domande di partecipazione dovesse risultare superiore a 100 per ciascun profilo professionale, si farā ricorso ad una prova preselettiva, in luogo e data da destinarsi, con un preavviso minimo di 15 giorni lavorativi, che avverrā attraverso
                    pubblicazione all’Albo Camerale e sul sito INTERNET della Camera di Commercio di
                    Napoli all’indirizzo
                    La preselezione consisterā nella soluzione di test a risposta multipla finalizzata ad accertare
                    il possesso di idonea conoscenza nelle materie oggetto di selezione dove verrā attribuito un
                    punto per ogni risposta esatta, zero punti per ogni risposta mancante e meno zerodieci
                    (-0,10) per ogni risposta errata o multipla.
                    Il punteggio conseguito nella prova preselettiva non concorre alla formazione del voto finale
                    di merito.Ai candidati esclusi, a qualunque titolo, dalla presente procedura di concorso, verrā data apposita comunicazione, a mezzo lettera raccomandata.

Quindi dobbiamo aspettare e controllare il sito della Camera di Commercio di Napoli.

Commenta

Qualcuno ha notizie sulle date degli eventuali test?

Commenta

Sto operando...
                      X