annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strani sistemi di valutazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

strani sistemi di valutazione

Ho sostenuto due mesi fa la prova sritta di un concorso pubblico per Farmacisti Ospedalieri, che non ho superato avendo avuto 15/30 ed essendo 21/30 la votazione minima da raggiungere.
    Mi domando se sia possibile stabilire 21 come votazione minima per una prova che consta di 3 temi.
    In tal caso, infatti, anche chi avesse avuto tre sufficienze non riuscirebbe a raggiungere tale minimo(3x6=18).
    E ahimè anche io che ho svolto bene 2/3 del compito sono fuori.
    Mi sembra fuori da ogni logica matematica!!!
    Tutte le altre prove scritte sostenute per lo stesso genere di concorsi è sempre stato di 4 tracce e 21 la soglia minima.
    Vorrei sapere se e in che termini potrei contestare questo sistema di valutazione.
    Ringrazio in anticipo.

semplice! il minimo nn è la suffic ma 7!

Commenta

Originariamente inviato da rosalba75 Visualizza il messaggio
      Ho sostenuto due mesi fa la prova sritta di un concorso pubblico per Farmacisti Ospedalieri, che non ho superato avendo avuto 15/30 ed essendo 21/30 la votazione minima da raggiungere.
      Mi domando se sia possibile stabilire 21 come votazione minima per una prova che consta di 3 temi.
      In tal caso, infatti, anche chi avesse avuto tre sufficienze non riuscirebbe a raggiungere tale minimo(3x6=18).
      E ahimè anche io che ho svolto bene 2/3 del compito sono fuori.
      Mi sembra fuori da ogni logica matematica!!!
      Tutte le altre prove scritte sostenute per lo stesso genere di concorsi è sempre stato di 4 tracce e 21 la soglia minima.
      Vorrei sapere se e in che termini potrei contestare questo sistema di valutazione.
      Ringrazio in anticipo.
      Art.7 comma 1 del D.P.R. 487/1994:Conseguono l'ammissione al colloquio i candidati che abbiano riportato in ciascuna prova scritta una votazione di almeno 21/30 o equivalente.
      Il bando può derogare al voto minimo, ma è da intendersi come limite inferiore: possono essere previsti limiti superiori al 21 ma mai inferiori.

Commenta

Sto operando...
      X