Ho sostenuto due mesi fa la prova sritta di un concorso pubblico per Farmacisti Ospedalieri, che non ho superato avendo avuto 15/30 ed essendo 21/30 la votazione minima da raggiungere.
Mi domando se sia possibile stabilire 21 come votazione minima per una prova che consta di 3 temi.
In tal caso, infatti, anche chi avesse avuto tre sufficienze non riuscirebbe a raggiungere tale minimo(3x6=18).
E ahimè anche io che ho svolto bene 2/3 del compito sono fuori.
Mi sembra fuori da ogni logica matematica!!!
Tutte le altre prove scritte sostenute per lo stesso genere di concorsi è sempre stato di 4 tracce e 21 la soglia minima.
Vorrei sapere se e in che termini potrei contestare questo sistema di valutazione.
Ringrazio in anticipo.
Mi domando se sia possibile stabilire 21 come votazione minima per una prova che consta di 3 temi.
In tal caso, infatti, anche chi avesse avuto tre sufficienze non riuscirebbe a raggiungere tale minimo(3x6=18).
E ahimè anche io che ho svolto bene 2/3 del compito sono fuori.
Mi sembra fuori da ogni logica matematica!!!
Tutte le altre prove scritte sostenute per lo stesso genere di concorsi è sempre stato di 4 tracce e 21 la soglia minima.
Vorrei sapere se e in che termini potrei contestare questo sistema di valutazione.
Ringrazio in anticipo.
Commenta