Marche 60, Sardegna 64
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Previsioni parziali: 111 collaboratori difesa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioOk.
Questo è il riepilogo quasi definitivo :
Sicilia 68
Puglia 64
Sardegna 64
Lazio 63
Marche 60
Umbria 60
Toscana 59
Lombardia 58
Emilia Romagna 57
Liguria 57
Piemonte 49
Mancano solo Abruzzo e Veneto.
Commenta
-
Per quanto riguarda la graduatoria, una mia amica ha telefonato al Ministero della Difesa al n. 06/49862488 e gli hanno detto che non pubblicheranno nessuna graduatoria... ma anche se io non sono stata ammessa alle prove scritte come anche la mia amica penso che sia un diritto vedere la graduatoria! Concorro per il Lazio e poichè x questa Regione le prime 244 persone accedono alle prove scritte è mio diritto vedere dove mi sono collocata... penso sia diritto di TUTTI soprattutto di tutti coloro che come me non sono passati...
Commenta
-
Originariamente inviato da ATIR72 Visualizza il messaggioPer quanto riguarda la graduatoria, una mia amica ha telefonato al Ministero della Difesa al n. 06/49862488 e gli hanno detto che non pubblicheranno nessuna graduatoria... ma anche se io non sono stata ammessa alle prove scritte come anche la mia amica penso che sia un diritto vedere la graduatoria! Concorro per il Lazio e poichè x questa Regione le prime 244 persone accedono alle prove scritte è mio diritto vedere dove mi sono collocata... penso sia diritto di TUTTI soprattutto di tutti coloro che come me non sono passati...
Commenta
-
Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioMa poi nessuno ci ha più detto con quale punteggio si è passati in Abruzzo e Veneto...
Commenta
-
Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggionon si sa niente! tu per quale regione concorri?
Commenta
Commenta