annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Previsioni parziali: 111 collaboratori difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Marche 60, Sardegna 64

Commenta

Ok.

Questo è il riepilogo quasi definitivo :

Sicilia 68
      Puglia 64
      Sardegna 64
      Lazio 63
      Marche 60
      Umbria 60
      Toscana 59
      Lombardia 58
      Emilia Romagna 57
      Liguria 57
      Piemonte 49

Mancano solo Abruzzo e Veneto.

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
        Ok.

Questo è il riepilogo quasi definitivo :

Sicilia 68
        Puglia 64
        Sardegna 64
        Lazio 63
        Marche 60
        Umbria 60
        Toscana 59
        Lombardia 58
        Emilia Romagna 57
        Liguria 57
        Piemonte 49

Mancano solo Abruzzo e Veneto.

la graduatoria definitiva quando uscirà???

Commenta

..........spero solamente che le prove scritte non saranno fissate
          negli stessi giorni in cui saranno previste le prove scritte per il concorso
          293 ispettore di vigilanza inps

Commenta

...ma quando uscirà la graduatoria definitiva?!

Commenta

Per quanto riguarda la graduatoria, una mia amica ha telefonato al Ministero della Difesa al n. 06/49862488 e gli hanno detto che non pubblicheranno nessuna graduatoria... ma anche se io non sono stata ammessa alle prove scritte come anche la mia amica penso che sia un diritto vedere la graduatoria! Concorro per il Lazio e poichè x questa Regione le prime 244 persone accedono alle prove scritte è mio diritto vedere dove mi sono collocata... penso sia diritto di TUTTI soprattutto di tutti coloro che come me non sono passati...

Commenta

Originariamente inviato da ATIR72 Visualizza il messaggio
                Per quanto riguarda la graduatoria, una mia amica ha telefonato al Ministero della Difesa al n. 06/49862488 e gli hanno detto che non pubblicheranno nessuna graduatoria... ma anche se io non sono stata ammessa alle prove scritte come anche la mia amica penso che sia un diritto vedere la graduatoria! Concorro per il Lazio e poichè x questa Regione le prime 244 persone accedono alle prove scritte è mio diritto vedere dove mi sono collocata... penso sia diritto di TUTTI soprattutto di tutti coloro che come me non sono passati...
                .....condivido pienamente.....lo scorso anno in relazione ad un altro concorso sempre minist difesa la graduatoria uscì eccome!!!

Commenta

Ma poi nessuno ci ha più detto con quale punteggio si è passati in Abruzzo e Veneto...

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
                    Ma poi nessuno ci ha più detto con quale punteggio si è passati in Abruzzo e Veneto...
                    non si sa niente! tu per quale regione concorri?

Commenta

Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggio
                      non si sa niente! tu per quale regione concorri?
                      concorrevo per la puglia... ma non ho superato la preselettiva (ho preso 50 e si passava con 64, nella mia regione)

Commenta

Sto operando...
                      X