annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Funzionari AUTORITA' Energia elettrica e gas

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Funzionari AUTORITA' Energia elettrica e gas

    ciao a tutti!
    sapreste dirmi dove posso trovare il diario del concorso di dieci unità di personale nella carriera dei funzionari dell'autorità per l'energia elettrica e il gas ? grazie!!

    #2
    Ciao,

    Come Te anche io ho fatto domanda per le selezioni presso l'AEEG, in particolare per il profilo giuridico. Mi è giunta voce che l'Autorità abbia inviato le raccomandate con le date delle selezioni o le eventuali mancate ammissioni. Io non ho ricevuto nessuna comunicazione, chiedo a Te, quindi, se potessi confermare o potessi fornirmi ulteriori ragguagli in merito.

    Grazie
    Kimono

    Commenta


      #3
      neanche a me è arrivato nulla... sai se è da molto che le raccomandate sono state inviate?
      ma tu che cosa stai studiando?
      ciao ciao

      Commenta


        #4
        mmmmmm, se non hai ricevuto nulla neanche tu, credo significhi che le raccomandate siano state inviate per altri profili.... mi dicevano in autorità che l'hanno inviate tra il 18 e il 19 aprile... la funzionaria che se ne occupa è in ferie e i suoi colleghi non ne sanno molto di più.... almeno così dicono.

        Per ora sto studiando per altri concorsi, aspetto di capire se sono stata ammessa prima di studiare seriamente per questo concorso.

        Commenta


          #5
          meglio così allora! anch'io sto studiando per altri concorsi... aspettiamo la raccomandata...chi sa per prima/o qualcosa avvisa l'altro/a.
          a presto !

          Commenta


            #6
            news

            ciao, non avete nessuna news su questo concorso?

            Commenta


              #7
              a questo punto immagino di no ...

              Commenta


                #8
                novità?
                non rieco a trovare un numero di telefono a cui chiamare per info. qualcuno potrebbe gentilmente postarlo? grazie

                Commenta


                  #9
                  sul sito internet c'è il n. di centralino AEEG

                  Sede Milano
                  Piazza Cavour, 5 - 20121 Milano
                  tel. 02655651 - fax 0265565266

                  Commenta


                    #10
                    Com'è organizzata una sessione di prova orale per il concorso di funzionario in AEEG (Tempi, orari, tipologia e tematiche di domande, ..)?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X