Ragazzi in G.U. del 4/4 dovrebbero uscire le preseltevvi...qualcuno sta già studiando??a parte simone del quale non mi fido più che libri possiamo procurarci??????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
consorso ministero dell'istruzione
Comprimi
X
-
Stai parlando del C1?Grazie.Originariamente inviato da yle_cipullo Visualizza il messaggioRagazzi in G.U. del 4/4 dovrebbero uscire le preseltevvi...qualcuno sta già studiando??a parte simone del quale non mi fido più che libri possiamo procurarci??????
-
perchè non ti fidi più del simone? è ovvio che ti dà una preparazione non molto approfondita, ma sicuramente per chi non ha tempo e vuole avere una infarinatura su tutto, non è male...Originariamente inviato da yle_cipullo Visualizza il messaggioRagazzi in G.U. del 4/4 dovrebbero uscire le preseltevvi...qualcuno sta già studiando??a parte simone del quale non mi fido più che libri possiamo procurarci??????
Commenta
-
perchè non ti fidi più del simone? è ovvio che ti dà una preparazione non molto approfondita, ma sicuramente per chi non ha tempo e vuole avere una infarinatura su tutto, non è male...Originariamente inviato da yle_cipullo Visualizza il messaggioRagazzi in G.U. del 4/4 dovrebbero uscire le preseltevvi...qualcuno sta già studiando??a parte simone del quale non mi fido più che libri possiamo procurarci??????
Commenta

Commenta