Buona sera a tutti, vorrei partecipare al concorso per istruttore di vigilanza per la provincia di roma ma non so da dove cominciare.potreste consigliarmi un testo su cui studiare??e se avete già qualche dritta da darmi.vi ringrazio mille.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istruttore Amministrativo Provincia Di Roma
Comprimi
X
-
x formichina
Originariamente inviato da FORMICHINA NERA Visualizza il messaggioscusa....
ma in 20 gg cosa pretendi di prepararti, io mi dispiace non ti posso aiutare pero' forse è per questo motivo che nessuno ti ha risposto?
hai avuto problemi a deciderti prima?
Arroganza e presunzione non portano da nessuna parte
Commenta
-
Originariamente inviato da nici_80it Visualizza il messaggioBuona sera a tutti, vorrei partecipare al concorso per istruttore di vigilanza per la provincia di roma ma non so da dove cominciare.potreste consigliarmi un testo su cui studiare??e se avete già qualche dritta da darmi.vi ringrazio mille.
Commenta
-
beh se proprio lo vuoi sapere ho 2 lavori, e cerco l'occasione per scappare da una "bella" situazione familiare per avere una vita più tranquilla.è possibile che non ce la farà ma la mia volontà è più forte di ogni altra cosa.cmq grazie a tutti voi per le risposte,siete stati gentili(stavolta non sono sarcastica).
Commenta
-
per nici...
io lavoro 14 h al giorno e studio la notte, per me 20 gg non sono i 20 gg di uno studente che studia 10 h al giorno ma solo due con la stanchezza di una giornata, per questo io non ce la farei con 40 ore di studio a fare bene un concorso...insomma ... ho generalizzato..
la tenacia ti porterà a raggiungere lo scopo tanti in bocca la lupo!!
Commenta
-
crepi.scusami formichina nera.purtroppo non è un bel periodo e sono un pò tesa.sono perdonata?? cmq quando voglio raggiungere uno scopo sono tenace,spero che anche stavolta ce la faccio.beh in bocca al lupo a te per le tue cose.domani mattina comincerò a darmi da fare ogni minuto che ho.diciamo che ho passione per questo tipo di materie e qualche nozione ce l'ho.incriciamo le dita.
Commenta
Commenta