annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi catanzaro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorsi catanzaro

A tutti gli interessati, ultimamente sono usciti una serie di concorsi nella provincia di catanzaro.
    Qualcuno ha fatto domanda?quando si saprà qualcosa relativa alle prove o eventuali preselezioni?? teniamoci informati!!!

trovati prima una gran bella raccomandazioneeeeeeeeee
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

scherzo......secondo me ci saranno un sacco di domande e i posti sono pochi!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

vabbè questo già si sapeva...ma tentare non nuoce!

Commenta

Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
          A tutti gli interessati, ultimamente sono usciti una serie di concorsi nella provincia di catanzaro.
          Qualcuno ha fatto domanda?quando si saprà qualcosa relativa alle prove o eventuali preselezioni?? teniamoci informati!!!
          Sono andata a ripescare un vecchio post...ma qualcuno ha idea di che fine abbiano fatto questi concorsi???? Sono ore che cerco in rete per avere notizie sul bando della provincia di catanzaro in particolare sull'esito del concorso per 10 istruttori amministrativi emanato nel lontanissimo febbraio 2008!!!! Ma che fine hanno fatto questi concorsi??? Non sono stati mai portati a temine o sono io che mi sono persa qualcosa??? Magari qualcuno della zona se può rispondere...grazie!!!!

Commenta

è quello ke vorrei sapere ank io... non ce n è traccia... ma li hanno fatti??

Commenta

Sto operando...
            X