annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riserva o preferenza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Riserva o preferenza?

La riserva dei posti di cui all'art. 18 del Decr Legisl. 215/01 è automatica o è necessario che nel bando ne sia fatta espressa menzione? E quindi se il bando non prevede alcunché e al concorso partecipa un soggetto che ha fatto ferma volontaria nell'esercito quest'ultimo ha diritto alla riserva del posto (il concorso è per un solo posto) oppure no? Ha diritto allora alla preferenza? Grazie in anticipo per la collaborazione.

penso che nel caso di procedura concorsuale con un unico posto non valga la riserva obbligatoria!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Credo che goku abbia ragione...perchè, se non sbaglio, la riserva non può superare il 50% (o il 30%?) dei posti messi a concorso.
      Master(Pi)card

Commenta

Intant grazie per le risposte.
        Allora nel caso in esame se il bando per un posto non dice nulla in ordine ad eventuali riserve che faccio qualora si presenti un soggetto reintrante nell'ipoitesi di cui all'art. 18 del Decr Legisl. 215/01? La preferenza /precedenza (considerato che mi sembra assodato non potersi parlare di riserva) è automatica o è necessario che sia richiamata nel bando (cosa non avvenuta nel caso in esame)? Grazie ancora.

Commenta

Sto operando...
        X