annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

contabili dap C1: Opzione part-time e full-time:una esclude l'altra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

contabili dap C1: Opzione part-time e full-time:una esclude l'altra

l'articolo 1 del bando del concorso per i 110 contabili C1 prevede una peculiarità che non ho constatato esserci in altri bandi dei ministeri.
    Infatti, quando abbiamo presentato la domanda per il nostro concorso, dovevamo scegliere se lavorare part-time o full-time.
    E una delle due scelte, rileggendo bene il bando, esclude rigorosamente l'altra.
    Pertanto, credo, che si sarebbero dovute stilare 2 graduatorie, una per chi ha scelto il part-time, un'altra per chi ha scelto il full-time.
    Ci sono spiragli per eventuali azioni legali in merito? Quanti di voi hanno indicato il full-time e non il part-time?

Le carenze sono tali che tutti verranno assunti full time. Credo che successivamente si possa optare per il part-time.

Commenta

Infatti...quella è una cosa che "bisogna scrivere" perché la legge prevede che vadano fatte alcuni assunzioni part-time in proporzione con le full-time. Ma poi all'atto pratico vengono assunti tutti full-time.
      Azz...la cosa divertente è che c'è subito qualcuno pronto ad andare dall'avvocato...il concorso è unico e la graduatoria è unica. Ti hanno fatto esprimere una preferenza, che poi potrai o meno confermare. Come a tutti i contabili è stato chiesto di esprimere una preferenza circa la sede...allora andrebbero stilate tante graduatorie per quante sono le sedi...facciamo le persone serie...
      Papy, non è più domenica delle palme, vero? Sono libero? Uhuhuh...
      Master(Pi)card

Commenta

Concesso

Commenta

Papy, se ti va aggiungimi a MSN...non te l'ho mai detto, ma credo che tu possa averne l'onore e l'onere...ihihihih
          Master(Pi)card

Commenta

Non si tratta affatto di una semplice preferenza, come appunto le sedi inserite al termine delle prove orali, ma di una scelta obbligatoria e l'una escludeva rigorosamente l'altra.
            Quell'articolo, non mi è mai capitato di leggerlo in altri bandi, ecco dunque spiegato il mio forte dubbio
            Appena ho un po' di tempo riprendo il bando.

Commenta

Quando ho chiesto se fosse vincolante la scelta dell'opzione part time mi hanno risposto di no! Ovvero - come diceva giustamente papy - che tutti sarebbero stati assunti full-time!
              Già il DAP ci complica si mette di impegno a complicarci la vita....non lo facciamo anche noi!
              Gin

Commenta

Sto operando...
              X